• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ma i mostri in Far Cry.........

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03

Ma i mostri in Far Cry.........

Oggi vorrei andare a comprarmi Far Cry...... ho solo paura di spendere 50€ X niente..... la demo mi è piaciuta nonostante i vari bug.
    Volevo sapere da chi l'ha provato se è vario come gioco perchè da quanto ho potuto vedere finora mi sembra poco vario, spero non sia cosi.
    E poi, i mostri? sono fatti bene come i personaggi? ce ne sono molti?

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03

Re: Ma i mostri in Far Cry.........

Gordon_135

....... E poi, i mostri? sono fatti bene come i personaggi? ce ne sono molti?..........
    a quanto ho visto dalle img di chi c'è l'ha,non è che sino niente di speciale

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02

Re: Re: Ma i mostri in Far Cry.........

Sygma

a quanto ho visto dalle img di chi c'è l'ha,non è che sino niente di speciale
    i mostri? più vai avanti nel gioco e più quando li incontri ti viene voja di scappare, da lontano sono facili da uccidere ma quando ti colpiscono ti fanno fuori in 2 secondi!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Ti dico che contro il più facile dei mostri, usando un MP5 silenziato e giocando al massimo livello di difficoltà, gli ho svuotato un intero caricatore addosso. Come risposta è saltato e mi ha ucciso con una zampata, nonostante avessi l'energia al massimo. 8|
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

janky
    Ospite
    minchia, a livello massimo l'ultimo livello, subito prima di entrare nel laboratorio non ho capito bene neanch'io come ho fatto a superarlo...

troppi mostri lanciamissili

Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    A me i giochi in prima persona non piaciono ma questo porca miseria ti tiene attaccato allo schermo. i mostri ti sembrano delle schiappe??????????? quando arrivi al livello del vulcano cambierai idea sopratutto perche
    Spoiler:
    non hai armi

compralo non vedo di giocare al 2

p.s. l'ho gia finito 3 volte e fidati che è lunga la storia

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    quindi è molto difficile??

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente L'avatar di Balrog
    Registrato il
    12-03

Gordon_135

Oggi vorrei andare a comprarmi Far Cry...... ho solo paura di spendere 50€ X niente..... la demo mi è piaciuta nonostante i vari bug.
    Volevo sapere da chi l'ha provato se è vario come gioco perchè da quanto ho potuto vedere finora mi sembra poco vario, spero non sia cosi.
    I 50 euri sarebbero spesi davvero bene!

Ottime ambientazioni, molto varie e soprattutto immense
    Possibilità di interazione mai viste, il motore fisico é una figata
    Minimo 30 ore di gioco
    Difficile quanto basta (il livelo più alto di difficoltà si chiama "realistic", un motivo ci deve essere!)
    La grafica é spaventosa, definirla realistica sarebbe usare un eufemismo!
    Un difetto? Isalvataggi, sono a discrezione del gioco...
    Questo é il mio giudizio personale, lascio cmq spazio a chiunque voglia contraddirmi

PS:l'ho già finito 2 volte a tutti i livelli di difficoltà e ancora non mi sono stancato!
    One Ring to rule them all
    One Ring to find them
    One Ring to bring them all
    and in Darkness bind them

Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Sicuramente i 50 € non sarebbero spesi male, cmq nn bisogna accusare così tanto il sistema di salvataggio, i punti sono ben bilanciati tra loro, anche se qualche volta mi sono saltati i nervi anche a me...
    L'ambientazione è ottima, soprattutto nei laboratori di ricerca, (tremavo come una foglia), è molto longevo... Una pecca, il motore grafico CryEngine è un pò pesantuccio, ma penso ke per noi nn sia un problema... ehehehehehehe
    Zurax

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04

Gordon_135

Gordon prendilo Far Cry è veramente un capolavoro!!

Utente L'avatar di [u2maniac]
    Registrato il
    04-04
    Voto di GMC 9/10...
    lo classificano come uno dei migliori sparatutto degli ultimi anni
    l'uniko difetto è il sistema di salvataggio ke magari verrà limato con qualche patch...
    compralo...e nn esitare!!!!!

Bannato
    Registrato il
    12-03
    Skorpion24

quindi è molto difficile??
    abbastanza ma non eccessivamente

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    danny69

abbastanza ma non eccessivamente

Dipende dal livello di difficolta che usi.

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Io credo che con mostri intenda i boss di fine livello.
    Avete mai giocato con gli amici ai giochetti del bar, tipo metal slug.
    In gergo del videogioco da bar "Il Mostro" è il boss di fine livello "Attento che ariva er mostro!!" non ve lo hanno mai detto quelli che vi guardano giocare? A me si, parecchie volte

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Ah! Oh!
    E'vero, sembra stia parlando di "mostri di fine livello". |)
    In questo caso...boh, se li ho uccisi, non me ne sono accorto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo