Trama Silent Hill 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Trama Silent Hill 2

Cambio titolo
  1. #1
    quasisuper
    Ospite

    Trama Silent Hill 2

    Ragazzi dovete aiutarmi....senza confondermi le idee + di qnt lo sn gia adesso....allora....dopo aver finito qst giocone l anno scorso un amico qlc giorno fa mi diceva se avevo capito bene la logica della trama di qst horror....be la rsp è no!cioe tanto per fare un esempio cito due particolari....se ci avete fatto caso qnd raccogliete la chiave dal cadavere in strada è vestito esattamente come james....e pure il morto sulla poltrona nell appartamento e vestito esattamente cm james!qst fa pensare o a un caso abb strano o all ipotesi che noi comandiamo un morto....!oppure parliamo di maria....muore prima di entrare in ascensore uccisa da Piramide Testa....e poi ce la ritroviamo dietro le sbarre....e se nn bastasse nell albergo demoniaco dove viene uccisa sul serio dalle due Piramidi!!!cioè....ditemi se nn sn pazzi!!!ora la mia rìchiesta è qst....qlc1 sa di un sito dove ci possa essere una spiegazione + o - logica della storia???oppure qlc1 che sa la verità di qst X-files???aspetto lumi....ovviamente in silenzio.....

  2. #2
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295

    Re: Trama Silent Hill 2

    quasisuper

    Ragazzi dovete aiutarmi....senza confondermi le idee + di qnt lo sn gia adesso....allora....dopo aver finito qst giocone l anno scorso un amico qlc giorno fa mi diceva se avevo capito bene la logica della trama di qst horror....be la rsp è no!cioe tanto per fare un esempio cito due particolari....se ci avete fatto caso qnd raccogliete la chiave dal cadavere in strada è vestito esattamente come james....e pure il morto sulla poltrona nell appartamento e vestito esattamente cm james!qst fa pensare o a un caso abb strano o all ipotesi che noi comandiamo un morto....!oppure parliamo di maria....muore prima di entrare in ascensore uccisa da Piramide Testa....e poi ce la ritroviamo dietro le sbarre....e se nn bastasse nell albergo demoniaco dove viene uccisa sul serio dalle due Piramidi!!!cioè....ditemi se nn sn pazzi!!!ora la mia rìchiesta è qst....qlc1 sa di un sito dove ci possa essere una spiegazione + o - logica della storia???oppure qlc1 che sa la verità di qst X-files???aspetto lumi....ovviamente in silenzio.....
    se conosci l'inglese, prova a guardare su www.gamefaqs.com se c'e' qualcosa che spiega bene la storia

  3. #3
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Per quanto riguarda James:
    Spoiler:
    La storia è ambientata DOPO la sua morte quindi noi guidiamo un morto. Non si capisce bene la sua morte perchè potrebbe essere sia il suicidio in macchina, sia la morte con un coltellata o roba simile.

    Per quanto riguarda Maria:
    Spoiler:
    Maria rappresenta 2 cose!

    Spoiler:
    1) è la proiezione mentale di come James vorrebbe Maria.

    Spoiler:
    2) è la figura di tutte le donne che James "usava" e poi uccideva.

    Se non fosse ancora chiaro:
    Spoiler:
    Piramid Head è James!

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Quoto con Sunstorm, cmq c'è il club apposta!

  5. #5
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Se vi interessa discutere su alcuni argomenti inerenti alla serie postate pure qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=32458

  6. #6
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    azz...a dire la verità nemmeno io l'avevo capito tanto bene questo gioco...sarà ke ci ho giocato velocemente 1sola volta xkè l'ho noleggiato...cmq nn mi è piaciuto molto mi apsettavo di meglio

  7. #7
    quasisuper
    Ospite
    cioe quindi piramide testa rappresenta james ma in che modo?e perche uccide maria?***** è una logica stranissima!!!!ah poi sn andato nel club ma nn sn riuscito a trovare la pagina dove parlate della trama...sn 108 pagine!mi dai quella esatta magari?thanks

  8. #8
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    ah poi sn andato nel club ma nn sn riuscito a trovare la pagina dove parlate della trama...sn 108 pagine!mi dai quella esatta magari?
    Puoi postare un messaggio nuovo e scrivere tutte le tue perplessità

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •