ma che lol !! sentite che scambio che ho fatto oggi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: ma che lol !! sentite che scambio che ho fatto oggi

Cambio titolo
  1. #16
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Metallo

    ahahah che infame!!

    Aparte il tuo scambio direi che tutti quelli sopra ci hanno perso...

    Non importa quante carte ti danno, se sono carte inutili che non servono il loro costo è 0€.
    Anche se sono rare e la loro valutazione è 2€ se non le usa nessuno a te non serviranno, e non riuscirai mai a scambiarle quindi hai dato una carta giocabile o comunque scambiabile per tanti inutili pezzi di carta.
    finalmente qualcuno ke condivide la mia visioneeee....io scambio pure rare x common x avere carte ke mi occorrono nel mazzo ho scambiato pure angelo di platino x una 20ina di elfi ke mi occorrevano (naturalmente nn tutti common ) + qualke terra foil

  2. #17
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Dato via elementale della guerra (Inutile per me, utile per l'altro) per una skullclamp, sfera cromatica.
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  3. #18
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    cicciubello

    Dato via elementale della guerra (Inutile per me, utile per l'altro) per una skullclamp, sfera cromatica.
    sfera cromatica di invasione o di mirrodin? quelle di invasione sono uncommon ed è pure + bello il disegno

  4. #19
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    †h€0r!g0n

    sfera cromatica di invasione o di mirrodin? quelle di invasione sono uncommon ed è pure + bello il disegno
    Era Mirrodin, avrei logicamente preferito le invasion, anche se ne ho già due, ma penso non siano mai troppe perchè a me sembra una buona carta
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  5. #20
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    cicciubello

    Era Mirrodin, avrei logicamente preferito le invasion, anche se ne ho già due, ma penso non siano mai troppe perchè a me sembra una buona carta
    ghghghg, io ne ho 4 di mirr e 4 di inv...mi sa ke faccio un mazzo artefatti e così x fare il bimbo nutelloso (copiright by zoro ) gli sbatto dentro quelle 4 foiled ke ho

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •