Resident Evil (Cerco aiuto).
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Resident Evil (Cerco aiuto).

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    In Verdania
    Messaggi
    3.403

    Resident Evil (Cerco aiuto).

    Mi trovo con 3 maschere, devo andare a prendermi il vero fucile e non ho piu' nessuna chiave e ho appena utilizzato del tutto la chiave della Spada e quella dell'armatura e ho anche lo spartito ma mi manca un pezzo di spartito. Ho saltato qualcosa? Cosa devo fare? Vi ringrazio.

  2. #2
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    cittą F , prefettura F
    Messaggi
    226
    dunque. il fucile si trova in una stanza nella parte orientale del primo piano.Se giochi con chris e' d'obbligo portarsi il fucile fuori uso perche' appena lo prendi ed esci scatta una trappola. Tutto sta nel mettere al posto del fucile quello fuori uso.Con jill se ne puo' fare a meno.La stanza per essere aperta non necessita di chiave, quindi guarda la mappa e la troverai.


    Per l'altro pezzo dello spartito si fa cosi'. In un corridoio del secondo piano (č quello che sulla mappa e' il penultimo a destra rispetto al salone) troverai un compagno ferito. Fai quello che devi fare e poi tornaci. Nella stanza dopo c'e' una porta che non si puo' aprire.Tu ignorala visto che ce ne e' un' altra li'. entraci e con l'accendino accendi il candelabro. Sposta il modile a destra (attento allo zombi in agguato) e li' troverai il secondo pezzo. Poi vai al pianoforte e suona
    Suggerimento per dopo: dopo aver suonato si aprira' un passaggio: assicurati di avere l'emblema di legno e una volta entrato prendi quello d'oro e sostituiscilo in fretta con quello di legno. Poi metti quello d'oro dove hai preso quello di legno.

    La quarta maschera si trova sconfiggendo il serpente gigante che incontrerai dipo
    Se non hai capito qualcosa dimmelo e cerchero' di spiegarmi meglio
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  3. #3
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    S', quello che hai detto l'ho fatto gia' ieri sera, tranne una cosa: dove lo trovo lo stemma d'oro? Mi sa che e' quello la chiave di tutto... Un'ultima cosa: quando Rebecca mi chiede di suonare il piano, digli no o si', cambia qualcosa? Grazie per le risposte.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #4
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    cittą F , prefettura F
    Messaggi
    226
    Allora, a Rebecca (immagino che stai giocando con chris) devi lasciare suonare il piano dopo aver unito lo spartito. Dopodiche' vatti a fare un giro (potresti cominciare a mettere le maschere per esempio) poi ritorna da rebecca che per allora avra' finito di fare pratica. Poi vai a prendere l'emblema di legno, entra nel passaggio segreto che si e' apreto suonando il piano , prendi l'emblema dorato e metti al suo posto quello di legno. Poi quello dorato lo metti sopra il camino dove hai preso l'emblema di legno e poi divertiti con l'orologio a pendolo. Finito l' enigma Prendi l'ultima maschera e valla a mettere nel posto giusto, quindi divertiti a far saltare la testa al simpatico zombi che ti assalira!
    con questo penso di averti detto tutto. Se ancora vuoi sapere qualcosa non hai che da chiedere.
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  5. #5
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Grazie!
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •