Info su Gamecube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Info su Gamecube

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Sorriso Info su Gamecube

    Come da titolo visto che avrei una mezza idea di farmi il cubetto mi potete dare delle info?
    Per esempio si possono vedere i dvd cm sulla PS2(ke possiedo) il formato di dvd è quello standard o sono mini dvd?Quanto costano in media i giochi?All'inizio è difficile da usare il joypad(essendo abituato alla ps2) anke se l'ho gia provato molto spesso un po troppi tasti...
    Se lo prendo mi dite un gioco con cui potrei gia vedere di ke pasta è fatto sto cubo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674

    Re: Info su Gamecube

    Holly

    Come da titolo visto che avrei una mezza idea di farmi il cubetto mi potete dare delle info?
    Per esempio si possono vedere i dvd cm sulla PS2(ke possiedo) il formato di dvd è quello standard o sono mini dvd?Quanto costano in media i giochi?All'inizio è difficile da usare il joypad(essendo abituato alla ps2) anke se l'ho gia provato molto spesso un po troppi tasti...
    Se lo prendo mi dite un gioco con cui potrei gia vedere di ke pasta è fatto sto cubo?
    Il Cubo è una grandissima console con moltissimi capolavori in esclusiva, non legge Dvd infatti legge i mini dvd x evitare il problema della pirateria, i gioki in media costano sui 59€ (come quelli Ps2 e Xbox) però è presente anke una linea economica chiamata player's choice con gioki al prezzo di 29€. X il joypad, io mi trovo benissimo e non ho alcuna difficoltà ad usarlo.
    Il primo gioco ke ti consiglio è sicuramente Zelda, a dir poco un capolavoro, e poi altrettanti capolavori del livello di Metroid Prime, Super Mario Sunshine e Super Smash Bros. melee (questi sono in vendita a 29€)

  3. #3
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Re: Re: Info su Gamecube

    Daredevil

    Il Cubo è una grandissima console con moltissimi capolavori in esclusiva, non legge Dvd infatti legge i mini dvd x evitare il problema della pirateria, i gioki in media costano sui 59€ (come quelli Ps2 e Xbox) però è presente anke una linea economica chiamata player's choice con gioki al prezzo di 29€. X il joypad, io mi trovo benissimo e non ho alcuna difficoltà ad usarlo.
    Il primo gioco ke ti consiglio è sicuramente Zelda, a dir poco un capolavoro, e poi altrettanti capolavori del livello di Metroid Prime, Super Mario Sunshine e Super Smash Bros. melee (questi sono in vendita a 29€)
    Quoto!
    Prendila e basta! Io le ho tutte quelle da 128 bit e il cubo è bellissimo! Comunque se ci dici i tuoi generi preferiti ti possiamo consigliare meglio!

  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511

    Re: Info su Gamecube

    Holly

    Come da titolo visto che avrei una mezza idea di farmi il cubetto mi potete dare delle info?
    Per esempio si possono vedere i dvd cm sulla PS2(ke possiedo) il formato di dvd è quello standard o sono mini dvd?Quanto costano in media i giochi?All'inizio è difficile da usare il joypad(essendo abituato alla ps2) anke se l'ho gia provato molto spesso un po troppi tasti...
    Se lo prendo mi dite un gioco con cui potrei gia vedere di ke pasta è fatto sto cubo?
    Te lo consiglio se vuoi provare qualcosa di nuovo...
    Poi comunque come diceva Waredevil...
    Molti bei giochi sono al prezzo di 29.90€...

  5. #5
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674

    Re: Re: Info su Gamecube

    jan87

    Te lo consiglio se vuoi provare qualcosa di nuovo...
    Poi comunque come diceva Waredevil...
    Molti bei giochi sono al prezzo di 29.90€...
    Guarda ke io sono Daredevil

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511

    Re: Re: Re: Info su Gamecube

    Daredevil

    Guarda ke io sono Daredevil
    Ehm....scusa mi sono confuso...

  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    A che ti serve il lettore dvd, se appunto lo possiedi già su ps2?
    vorresti che il gamecube costasse di più?

  8. #8
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    First Children

    A che ti serve il lettore dvd, se appunto lo possiedi già su ps2?
    vorresti che il gamecube costasse di più?
    Quoto! E a me poi che ho la Xbox e la PS2 non me ne può fregare niente se il cubo ha il lettore DVD o meno! Comunque a chi ha solo il cubo e non un lettore DVD potrebbe dare fastidio!

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ryo

    Quoto! E a me poi che ho la Xbox e la PS2 non me ne può fregare niente se il cubo ha il lettore DVD o meno! Comunque a chi ha solo il cubo e non un lettore DVD potrebbe dare fastidio!
    Ormai ci sono buoni lettori DVD che costano come un cubo...
    La Nintendo non ha inserito il lettore DVD perchè a puntato fn dall' inizio come un sistema di intrattenimento esclusivamente videoludico...al contrario di SONY e M$..che hanno optato per un sisitema di intrattenimento più complesso...

    Tutto ciò non significa che non bisogna prendere il cubo solo perchè non ha il lettore DVD....
    E' più concentrata sui Videogames....
    ..............
    e si vede........:9

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    beh,se hai già la ps2 direi che il cubo è un ottima alernativa...ma dovrai prima abituarti...i giochi in esclusiva sono molto particolari e ti ci vorrà un po prima di entrare nell' ottica della nintendo...poi però

  11. #11
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Ryo

    Quoto! E a me poi che ho la Xbox e la PS2 non me ne può fregare niente se il cubo ha il lettore DVD o meno! Comunque a chi ha solo il cubo e non un lettore DVD potrebbe dare fastidio!
    Bè purtroppo ( o per fortuna ) quando ho dovuto scegliere tra gc e ps2 decisi per quest'ultima proprio per la capacità di leggere i DVD (infatti finora è l'unico che ho in casa, eccetto il pc ) cmq ora che è sceso il prezzo mi fa veramente acquolina il cubolo
    resta da convincere a' mamma


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nel negozio sotto casa ho trovato IL pokemon colosseum pak:
    gamecube nero + Pokemon colosseum + Pokemon BOX + Memory card 251 + Game boy Advance cable(ql per collegare il gba al gc) il tutto a 164.90 €
    quanto costa la mem card?

  13. #13
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Holly

    nel negozio sotto casa ho trovato IL pokemon colosseum pak:
    gamecube nero + Pokemon colosseum + Pokemon BOX + Memory card 251 + Game boy Advance cable(ql per collegare il gba al gc) il tutto a 164.90 €
    quanto costa la mem card?
    La memory da me costa 25€

  14. #14
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Secondo me la presenza o no del lettore Dvd in una console di vidogioki è irrilevante dato ke queste macchine sono concepite x giocare ai videogame e non certo x guardare i film. X quello, ci sono i lettori Dvd ke sono di qualità nettamente superiore.

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Daredevil

    Secondo me la presenza o no del lettore Dvd in una console di vidogioki è irrilevante dato ke queste macchine sono concepite x giocare ai videogame e non certo x guardare i film. X quello, ci sono i lettori Dvd ke sono di qualità nettamente superiore.
    beh,ma se uno vuole vedere i film e giocare senza spendere un pacco di soldi...avere tutto in uno nn èaffatto male...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •