Finte a Calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Finte a Calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Finte a Calcio

    Raga voi per cercare di smarcare l'avversario che finte usate generalmente,io più che altro il doppio passo quasi mai mentre uso molto i passetti tutti veloci per disorientarlo oppure spessisimo la finta di tiro o passaggio: vi assicuro quella è la più efficente visto che ci cascano tutti!
    Poi a volte faccio la veronica

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Finte a Calcio

    Diddy

    Raga voi per cercare di smarcare l'avversario che finte usate generalmente,io più che altro il doppio passo quasi mai mentre uso molto i passetti tutti veloci per disorientarlo oppure spessisimo la finta di tiro o passaggio: vi assicuro quella è la più efficente visto che ci cascano tutti!
    Poi a volte faccio la veronica
    spesso uso la veronica, oppure na finta ke ti porti indietro la palla cn la suola da na parte e vai dall'altra... è diff da spiegare, ogni tanto il doppio passo...

  3. #3
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    quasi sempre il doppio passo, molto spesso io punto sullo scatto dato che un buon scatto, faccio qualche finta e poi mi allungo un po la palla, la veronica alcune volte mi riesce, ma se la faccio troppo veloce sono sicuro che la sbaglio.


  4. #4

    Re: Finte a Calcio

    Diddy

    Raga voi per cercare di smarcare l'avversario che finte usate generalmente,io più che altro il doppio passo quasi mai mentre uso molto i passetti tutti veloci per disorientarlo oppure spessisimo la finta di tiro o passaggio: vi assicuro quella è la più efficente visto che ci cascano tutti!
    Poi a volte faccio la veronica
    Io in genere non uso finte perchè sono abile nello smarcarmi prima. Quelle poche volte che punto l'uomo mi fermo e la passo
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    butto a terra l'avversario stile Mark Lenders (Holly e Benji)

  6. #6
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    La migliore quando non riesci a superare un avversario è che inizi ad offendergli la madre lui s'inkazz@ e ti fà fallo....

  7. #7
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Quando gioco fuori faccio muovere molto il bacino...poi se riesco faccio una specie di doppio-passo...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  8. #8
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    c'è un mio amico di scuola che pensate quando deve tirare si può dire che ha i piedi fucilati , però riesce a fare la finta di ronaldigno


  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Doppio passo, veronica, sono mago dei tunnel
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Molto spesso il Doppio passo e ogni tanto qualche veronica...

  11. #11
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Ha me viene spontaneo scartare l'avversario, gioco molto con le gambe cercando sempre di disorientarlo...un esempio, a volte faccio finta di fermarmi e fermo la palla ma poi riparto subito veloce mentre l'avversario si era fermato.....
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  12. #12
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    o doppio passo, o punto sulla velocità, raramente veroniche, finto di passare o tirare o mi porto la palla dietro e faccio un gioco strano di tacco, inspiegabile a parole...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Tutte le finte che vedete in giro le faccio pure io.

    Domenica ho rifatto la finta di Ronaldinho nella nuova pubblicità Nike.Bella.

    In genere doppio passo e scatto,veronica,quando mi arriva la palla e ho uno che arriva in scivolata me la alzo con l'esterno del piede destro(in pratica con le ultime 2 dita),pallonetti,insomma un pò di tutto.

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Mi pare di capire che voi con il termine "veronica" indicate tutti la stessa finta,io invece quel termine lo uso in varie occasioni.Mi spiegate cosa intendete voi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Cloud Strife

    Tutte le finte che vedete in giro le faccio pure io.

    Domenica ho rifatto la finta di Ronaldinho nella nuova pubblicità Nike.Bella.

    In genere doppio passo e scatto,veronica,quando mi arriva la palla e ho uno che arriva in scivolata me la alzo con l'esterno del piede destro(in pratica con le ultime 2 dita),pallonetti,insomma un pò di tutto.
    E bravo con cosa ti hanno clonato con i geni di Zidane Totti Del Piero e Ronaldinho???

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •