non hai pagato per questo id [RO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: non hai pagato per questo id [RO]

Cambio titolo
  1. #1
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841

    non hai pagato per questo id [RO]

    mi è apparso questo messaggio poco fa, dopo aver avviato il gioco (prima del wipe non mi ha mai dato sto probl!)

    che devo fare? l'ho comprato con GMC quindi dovrei avere fino al 15 maggio di gioco gratuito!

  2. #2
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    hum veramente strano
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  3. #3
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    almeno dì qualcosa di intelligente... non mi serve a nulla "hum veramente strano", avrei saputo dirlo anch'io!

  4. #4
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    ho provato a farmi un nuovo account riutilizzando la cdkey di gmc, ma mi dice lo stesso che non ho pagato!

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Sicuro di aver inserito la cd key di gmc quando ti sei registrato?
    In ogni caso: http://www.euro-ro.net/community/for...pic.php?t=5712
    Praticamente, Devil (GM ITA) ha detto che entro 24 ore dovrebbero finire di controllare i pagamenti, per il momento... nessuno gioca ancora, non solo tu


  6. #6
    Utente L'avatar di baluba2
    Registrato il
    04-04
    Località
    balubolandia
    Messaggi
    19
    ma nessuno qui a ancora capito che il gioco è a pagamento del 15?il mese gratis non dura da quando ci si registra ma dal primo giorno che hanno messo il cd su gmc(almeno credo).
    altrimenti uno si va a comprare 5 gmc con 5 cd key e gioca gratis 5 mesi.ma ragionateci su no?cmq se ti registri dopo il 15 dovresti avere gratis 15 giorni,ma non ne sono sicuro. |)

  7. #7
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    ShadowAlex

    Sicuro di aver inserito la cd key di gmc quando ti sei registrato?
    In ogni caso: http://www.euro-ro.net/community/for...pic.php?t=5712
    Praticamente, Devil (GM ITA) ha detto che entro 24 ore dovrebbero finire di controllare i pagamenti, per il momento... nessuno gioca ancora, non solo tu
    spiritmonger ci sta giocando e ci riesce

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    baluba2

    ma nessuno qui a ancora capito che il gioco è a pagamento del 15?il mese gratis non dura da quando ci si registra ma dal primo giorno che hanno messo il cd su gmc(almeno credo).
    altrimenti uno si va a comprare 5 gmc con 5 cd key e gioca gratis 5 mesi.ma ragionateci su no?cmq se ti registri dopo il 15 dovresti avere gratis 15 giorni,ma non ne sono sicuro. |)
    Sbagli, il mese gratuito inizia da quando registri la cd key o se l'hai registrata durante la open beta il 15.

    Ciò che dici è giusto, uno potrebbe comprarsi 12 gmc e giocare gratis tutto l'anno, ed è proprio x questo che puoi usare il mese gratuito (cd key) SOLO quando registri un nuovo account e NON x caricare un account già esistente.


    Cmq Revenger, non preoccuparti, entro 24 ore dovresti riuscire a giocare, altrimenti vai sul forum ufficiale di RO e rompi i coglioni ai GM (cosa che farò anch'io appena finite le 24 ore, oggi ho pagato anch'io e il mio acc è ancora off...)


  9. #9
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    ShadowAlex

    Sbagli, il mese gratuito inizia da quando registri la cd key o se l'hai registrata durante la open beta il 15.

    Ciò che dici è giusto, uno potrebbe comprarsi 12 gmc e giocare gratis tutto l'anno, ed è proprio x questo che puoi usare il mese gratuito (cd key) SOLO quando registri un nuovo account e NON x caricare un account già esistente.


    Cmq Revenger, non preoccuparti, entro 24 ore dovresti riuscire a giocare, altrimenti vai sul forum ufficiale di RO e rompi i coglioni ai GM (cosa che farò anch'io appena finite le 24 ore, oggi ho pagato anch'io e il mio acc è ancora off...)
    così mi piaci! ai suoi ordini

  10. #10
    Utente L'avatar di baluba2
    Registrato il
    04-04
    Località
    balubolandia
    Messaggi
    19
    va beh.se lo dici tu.
    lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •