aiuto per un amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto per un amico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sheva
    Registrato il
    10-03
    Località
    padova
    Messaggi
    19

    aiuto per un amico

    io ho l adattatore di rete da 7 mesi e tutto l ambardam. Avendo il modem usb devo fare la condivisa. Faccio tutto esattamente, collega con un cavo incrociato l adattatore alla scheda di rete per pc. Se metto in automatico non passa il test però si collega col pc (perchè viene l icona -rete lan collegata- o roba simile...quindi il cavo nn è difettoso.....
    cosa devo fare? è da 7/8 mesi che ho comprato l adattatore e non riesco andare online! Inoltre ho provato di tutto ma niente! Nel test il massimo che ho ottenuto è stato il primo pallino!


    io purtroppo non so come aiutarlo

  2. #2
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Se ha windowsXP è probabile che abbia attivato il firewall sulla condivisione internet, che windows di solito attiva automaticamente quando viene creata la condivisione, in questo caso basta disattivarlo dalle proprietà della connessione di rete. Oppure ha un firewall software, in quel caso andrebbe opportunamente configurato.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheva
    Registrato il
    10-03
    Località
    padova
    Messaggi
    19
    il firewall è disattivato ma non va... uffa

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Con la connessione condivisa purtroppo non puoi fare la configurazione automatica, devi inserirti tutti i dati a mano altrimenti non va (ci sono passato anche io )

    Sulla guida in alto trovi tutte le istruzioni precise per farlo in modo corretto, prova a mettere tutto come è scritto lì, se poi c'è qualche prob ripassa che vediamo se si può fare qualcosa per aiutarti...
    Me > You

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •