Scandaloso - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Scandaloso

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Rocket

    La mia paga č di 50 euro a settimana io li compro ogni sett. infatti.
    Oltre ai giochi spendo sti soldi sui Vestiti e sui Libri
    50€ a settimana? se i miei calcoli sono giusti....i tuoi ti regalerebbero circa 5milioni del vecchio conio all'anno?
    Ho qualche dubbio, a meno che non sei miliardario

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #17
    janky
    Ospite
    hiper

    ...noi risparmieremmo sui 20 euro e loro venderebbero copie in pił..
    gią, ma quante copie in pił??

    per guadagnare la stessa cifra dovrebbero venderne pił del doppio di copie... se il prezzo venisse abbassato ancora molte di pił...

    come ha gią detto le x e qualc'un altro se non avete soldi per comprarli non comprateli, vivete lo stesso...

  3. #18
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Gordon_135

    50€ a settimana? se i miei calcoli sono giusti....i tuoi ti regalerebbero circa 5milioni del vecchio conio all'anno?
    Ho qualche dubbio, a meno che non sei miliardario

    Perchč 5milioni all'anno sono tanti? non farmi ridere. il nonno mi dice "vai a comprare il gelato e tieniti il resto" e mi lascia 50, io me li inguatto e non compro il gelato perchč non mi va!

  4. #19
    janky
    Ospite
    Afterburner

    e mi lascia 50
    50€ ???

    ora capisco perchč l'economia italiana sta andando a quel paese...

  5. #20
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Afterburner

    Perchč 5milioni all'anno sono tanti? non farmi ridere. il nonno mi dice "vai a comprare il gelato e tieniti il resto" e mi lascia 50, io me li inguatto e non compro il gelato perchč non mi va!
    Mia nonna invece mi da un assegno da 100000 euro se nn gli girano le scatole e mi dice:"comprati pure la gelateria e tieniti il resto"....Ma DaI!!! che nonno hai??? da tutta la sua penzione a te??
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Afterburner

    Perchč 5milioni all'anno sono tanti? non farmi ridere. il nonno mi dice "vai a comprare il gelato e tieniti il resto" e mi lascia 50, io me li inguatto e non compro il gelato perchč non mi va!
    Dubito che tuo nonno ti dica OGNI SETTIMANA di andare a comprargli il gelato e che ti dia davvero 50€ ogni volta......non contare balle

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    Lex

    I cd musicali costano 20€ e la gente scarica mp3 da Internet. Abvbassare il prezzo probabilmente ridurrebbe la pirateria, ma č tutto da dimostrare che l'aumento di vendite cmpenserebbe il minor ricavo unitario. Anche perchč i responsabili del marketing dei distributori non sono scemi e difficilmente rinuncerebbero alla possibilitą di guadagnare di pił, se potessero.
    Ah, ricordate una cosa. I giochi non sono beni di prima necessitą, se uno non se li puņ permettere non li compra.

    pienamente d'accordo
    d'altronde non mi pare che qualcuno ci punti un coltello alla gola se non compriamo un gioco
    non posso permettermelo? aspetto il mese dopo (magari lo pago pure meno)


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •