Bevelle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Bevelle

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Infelice Bevelle

    Oggi mentre scorazzavo su Spira riflettevo su una cosa: BEVELLE! che fig@ta, città sede del clero ma che...che non si può visitare! Oddio, è insensata forse, però se ci pensaTe in FFX si visita a malapena il tempio, ma poi si viene banditi da lì, mentre in FFX-2 si visita anche la parte sotteranea e tanti cavoli, ma non la città di per se! e tutti i giocatori si sono accorti di quanto sia enorme bevelle, che è ben disposta sia in altezza che in larghezza, però cavolo visitare tutta la parte superficiale, dove vivono le persone oltre che i membri del clero sarebbe davvero figo...però mamma square ha deciso che era meglio di no...voi che ne pensate?

    (cmq non capite male, a me il clero sta sulle balle, però mi ci sono schierato per vedere cosa succedeva visto che so bene ciò che succede se ci si schiera dalla lega)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Icestorm
    Ospite
    che in FFX-2 non c'è neanche una cosa che si possa lontanamente definire città(FF7/8/9...quelle si che erano città!)
    Ultima modifica di Icestorm; 11-04-2004 alle 22:48:09

  3. #3
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    Icestorm

    che in FFX-21 non c'è neanche una cosa che si possa lontanamente definire città(FF7/8/9...quelle si che erano città!)
    FFX-21? hai l'anteprima Scherzo
    kilika mi è piaciuta molto su questa seconda parte di FFX, cmq quoto

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Icestorm

    che in FFX-21 non c'è neanche una cosa che si possa lontanamente definire città(FF7/8/9...quelle si che erano città!)
    Il ventunesimo seguito di FFX: wow, non me lo perdo! Le città vere sono negli altri capitoli: nel X sono fatte bene, ma guarda anche Luka, cosa offre oltre allo stadio ed alle banchine? Anche la periferia è limitatissima, per non parlare appunto, di Bevelle... Uno dei contro del X è proprio questo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Icestorm
    Ospite
    avete visto che ho corretto,no?

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Icestorm

    avete visto che ho corretto,no?
    nn che ce ne fosse bisogno|)

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    ma infatti le città più grandi sono tutte nel VII e nell'VIII, però Bevelle, se fosse esplorabile, renderebbe davvero bene, cmq è vero in FFX/X-2 (e X-21 ) le città sono belle ma piccole, e spira è relativamente un mondo minuscolo. Cmq la vecchia Zanarkand è bellissima !!!

    comunque è un peccato che a luka, come avete già detto, non si possa nemmeno visitare lo stadio
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Pisolone

    ma infatti le città più grandi sono tutte nel VII e nell'VIII, però Bevelle, se fosse esplorabile, renderebbe davvero bene, cmq è vero in FFX/X-2 (e X-21 ) le città sono belle ma piccole, e spira è relativamente un mondo minuscolo. Cmq la vecchia Zanarkand è bellissima !!!

    comunque è un peccato che a luka, come avete già detto, non si possa nemmeno visitare lo stadio
    Cometti un grande errore a dire che le città più grandi NON sono nel IX...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Icestorm
    Ospite
    Artemisia

    Cometti un grande errore a dire che le città più grandi NON sono nel IX...
    e poi vogliamo paragonare besaid,kilika(parlo di dimensioni) ecc. con esthar(bellissima) e daguerreo?

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Icestorm

    e poi vogliamo paragonare besaid,kilika(parlo di dimensioni) ecc. con esthar(bellissima) e daguerreo?
    oddio...esthar è troppo futuristica per i miei gusti,prefersico alexandria di ff9,che tra l' altro è immensa

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Intendiamo pure anche in termini di bellezza. Io sono impazzita per Dali Ma dove la mettiamo Lindblum...? Peccato che poi il centro industriale non si possa più visitare...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Artemisia

    Intendiamo pure anche in termini di bellezza. Io sono impazzita per Dali Ma dove la mettiamo Lindblum...? Peccato che poi il centro industriale non si possa più visitare...
    già! lindblum ed alexandria solo LE città, così dovrebbero farle!
    *firma da rifare*

  13. #13
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Artemisia

    Cometti un grande errore a dire che le città più grandi NON sono nel IX...
    Il nono è l'unico cui ho dato solo uno sguardo perchè lo aveva un mio amico, io ora sto cercando di reperirli tutti dal 7 al 9, originali, ma non è facile, specialmente qui a Rieti
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Bevelle mi ricorda incredibilmente il Wutai in una veste più futuristica e tecnologica. Bella città.

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Pisolone

    Il nono è l'unico cui ho dato solo uno sguardo perchè lo aveva un mio amico, io ora sto cercando di reperirli tutti dal 7 al 9, originali, ma non è facile, specialmente qui a Rieti
    Platinum non li trovi?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •