Isda:il Ritorno Del Re - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Isda:il Ritorno Del Re

Cambio titolo
  1. #16
    andrea-d

    Se e cosģ, credo proprio ke sia un conflitto, mi ricordo anke ke il cd della stampante faceva cosģ, alla fine era un conflitto kon lo scanner
    probabile
    ti dirņ ho dovuto formattare le avevo provate tutte
    la cosa strana era che se accendevo il pc e non attendevo che caricasse l'adsl (le frecce lampeggiavano) il gioco partiva subito
    se invece attendevo che caricasse mi dava quel problema
    ti dico caricava l'adsl molto lentamente (tipo 2 minuti) formattando carica immediatamente e i giochi non mi danno pił problemi


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  2. #17
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    io ho Warcraft 3 originale, fatto cambiare 2 volte da Media World, ma mi da lo stesso problema...mi sa che č il lettore cd un po' vecchiotto
    un LG gce 8480b o qualcosa del genere..

    Ciao

    Nicola
    "La violenza č l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanitą del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #18
    nicjedi

    io ho Warcraft 3 originale, fatto cambiare 2 volte da Media World, ma mi da lo stesso problema...mi sa che č il lettore cd un po' vecchiotto
    un LG gce 8480b o qualcosa del genere..

    Ciao

    Nicola
    prova a cercare un firmware aggiornato per il tuo lettore


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  4. #19
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Mithrandir.Tharkūn

    prova a cercare un firmware aggiornato per il tuo lettore
    Ho l'ultima versione rilasciata (1.06), prima che smettessero di aggiornarlo (dal che deduco che č vecchiotto)

    Ciao

    Nicola
    "La violenza č l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanitą del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #20
    Utente L'avatar di pacrip89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    404
    tornando a ISDA,nn mi va,ho provato a fare tutto quello ke si puņ fare!

  6. #21
    nn mi freghi...č falso!!! devi fare i crack!!!
    w la **** che dio la benedica...

  7. #22
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    legolas greenleaf

    nn mi freghi...č falso!!! devi fare i crack!!!

    a finale credo ank'io ke sia falso
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #23
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    un tizio una volta mi ha detto ke si puo prendere il cavallo Ombromanto di Gandalf, Io ho finito il gioko al 100% ma del cavallo bianco nn ce traccia, xcio volevo sapere se qualkuno lo ha preso effetivamente sto cavallo.


    Esiste?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •