• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 427

Discussione: Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87]

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.608

    Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87]

    Alle porte dell'imponente città di Alaster, un uomo misterioso,alto, possente... un gigante stava seduto su di un tronco come aspettando qualcuno. L'uomo era incappucciato e la testa chinata e attenta al lavoro manuale che lo impegnava ( Stava affilando un pugnale) non lasciava intravedere bene il suo viso. Era sicuramente un guerriero, forse un soldato dell'Impero in quanto solo loro potevano avere una simile stazza. Accanto all'incappucciato stava affisso sul legno fracido di una bacheca un volantino. Questo era infilzato con lo stesso pugnale che l'omone stava affilando, evidente segno che per avere ragguagli sul volantino, dovreste rivolgervi a lui. Il volantino diceva:


    ^ Cercasi guerrieri e maghi, di ogni razza e di ogni stirpe, desiderosi di ricchezze e possedimenti. Si tratta della conquista di un castello di un nobile di Varighan, se aiuterete questa giusta causa in cambio avrete tutte le ricchezze che desiderate.
    ^

    Il volantino è sgrammaticato e scritto quasi velocemente. La scrittura sembra venire da una mano tremolante.

  2. #2
    madc

    (OT) scusa vorrei chiedere un favore. io sono impegnato in una quest però vorrei almeno "Iscrivere" Cavaliere errante(Paladino) che ha letto il messaggio e mentre rispondeva gli è comparso... il server è troppo occupato riprova più tardi. posso prentare un posto per luii????? cancellerò il messaggio appena risponderete(OT)
    ot
    non penso che un paladino legale-buono possa partire alla conquista del castello di un nobile
    /ot

  3. #3
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.608
    madc

    (OT) scusa vorrei chiedere un favore. io sono impegnato in una quest però vorrei almeno "Iscrivere" Cavaliere errante(Paladino) che ha letto il messaggio e mentre rispondeva gli è comparso... il server è troppo occupato riprova più tardi. posso prentare un posto per luii????? cancellerò il messaggio appena risponderete(OT)

    OT
    Come dice Medio non rientra proprio negli ideali di un paladino ciò che è proposto nella quest
    Però se si vuole..... OT
    Ultima modifica di Squall87[ThErEaL]; 15-04-2004 alle 19:40:14

  4. #4
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Mi iscrivo io , sono neutrale puro

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.608
    OT
    Ok accetto entrambi. però dovete rivolgervi all' "omone" per ''iscrivervi'', capito Wicker??????
    OT

  6. #6
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    Re: Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87]

    Squall87[ThErEaL]

    Alle porte dell'imponente città di Alaster, un uomo misterioso,alto, possente... un gigante stava seduto su di un tronco come aspettando qualcuno. L'uomo era incappucciato e la testa chinata e attenta al lavoro manuale che lo impegnava ( Stava affilando un pugnale) non lasciava intravedere bene il suo viso. Era sicuramente un guerriero, forse un soldato dell'Impero in quanto solo loro potevano avere una simile stazza. Accanto all'incappucciato stava affisso sul legno fracido di una bacheca un volantino. Questo era infilzato con lo stesso pugnale che l'omone stava affilando, evidente segno che per avere ragguagli sul volantino, dovreste rivolgervi a lui. Il volantino diceva:


    ^ Cercasi guerrieri e maghi, di ogni razza e di ogni stirpe, desiderosi di ricchezze e possedimenti. Si tratta della conquista di un castello di un nobile di Varighan, se aiuterete questa giusta causa in cambio avrete tutte le ricchezze che desiderate.
    ^

    Il volantino è sgrammaticato e scritto quasi velocemente. La scrittura sembra venire da una mano tremolante.
    Mi avvicino all'uomo enorme con fare dubbioso. Dopo aver letto il volantino decido di entrare a far parte della squadra che si addentrerà nel castello di questo imperiale. La mia firma(Enlohir Palantìr) chiaramente leggibile a differenza della scrittura dell'annuncio risalta come prima di una sperata lunga serie.

    (OT) Grazie Cavaliere ricomincerà stasera o domani(OT)

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  7. #7
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Wicker , baldanzoso a cavallo , era diretto verso il lago , per portare a fine un affare con un amico.
    Ma durante il tragitto , non potè non notare un energumeno seduto su un tronco , con accanto in bella vista una bacheca , con un volantino affisso.

    "Cercasi guerrieri e maghi, di ogni razza e di ogni stirpe, desiderosi di ricchezze e possedimenti. Si tratta della conquista di un castello di un nobile di Varighan, se aiuterete questa giusta causa in cambio avrete tutte le ricchezze che desiderate. "

    "Ehy , cercano me "
    Vedendo che il ragazzone poteva essere suscettibile , Wicker pensò bene di non provocarlo
    "Salve , buon uomo , è lei che cercava tizi per saccheggiare e depredare quel nobile?Se è così ha trovato un avventuriero"


    (ot) "il server è troppo occupato riprova più tardi. posso prentare un posto per luii????? cancellerò il messaggio appena risponderete" se gli è apparso questo digli di aggiornare la pagina , alla terza volta dovrebbe tornare sul forum (/ot)
    Ultima modifica di The Wicker Man; 15-04-2004 alle 20:02:51

  8. #8
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.608
    The Wicker Man

    Wicker , baldanzoso a cavallo , era diretto verso il lago , per portare a fine un affare con un amico.
    Ma durante il tragitto , non potè non notare un energumeno seduto su un tronco , con accanto in bella vista una bacheca , con un volantino affisso.

    "Cercasi guerrieri e maghi, di ogni razza e di ogni stirpe, desiderosi di ricchezze e possedimenti. Si tratta della conquista di un castello di un nobile di Varighan, se aiuterete questa giusta causa in cambio avrete tutte le ricchezze che desiderate. "

    "Ehy , cercano me "
    Vedendo che il ragazzone poteva essere suscettibile , Wicker pensò bene di non provocarlo
    "Salve , buon uomo , è lei che cercava tizi per saccheggiare e depredare quel nobile?Se è così ha trovato un avventuriero"

    L'omone distoglie lo sguardo dal pugnale che stava affilando e ti guardo in volto.
    E' un uomo, giovane, con una cicatriche accanto all'occhio, questi ti guarda con uno sguardo di ghiaccio, fa quasi paura.
    Comincia a parlare, la sua voce è cupa e tenebrosa:
    -Fai come ha fatto quel cavaliere, metti una firma e rimane nelle vicinanze... ti richiamerò io quando sarà il momento di partire... Comunque sia non si tratta di una passeggiata... potresi anche restarci secco...
    All'ultima frase il grande uomo accenna un sorriso quasi diabolico e ricomincia il suo lavoro.

  9. #9
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Squall87[ThErEaL]

    L'omone distoglie lo sguardo dal pugnale che stava affilando e ti guardo in volto.
    E' un uomo, giovane, con una cicatriche accanto all'occhio, questi ti guarda con uno sguardo di ghiaccio, fa quasi paura.
    Comincia a parlare, la sua voce è cupa e tenebrosa:
    -Fai come ha fatto quel cavaliere, metti una firma e rimane nelle vicinanze... ti richiamerò io quando sarà il momento di partire... Comunque sia non si tratta di una passeggiata... potresi anche restarci secco...
    All'ultima frase il grande uomo accenna un sorriso quasi diabolico e ricomincia il suo lavoro.
    "Ehy , e senza rischio , dov'è il divertimento?"
    Wicker si accorse di essere senza penna troppo tardi , e purtroppo dovette firmare col sangue.

    Era comunque una firma validissima.

  10. #10
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    OT un ninja puo partecipare? OT

    Ash si avvicina all'omone. Il volantino e' scritto male, ci va un po' di tempo per decifrarlo...


    Cercasi guerrieri e maghi, di ogni razza e di ogni stirpe, desiderosi di ricchezze e possedimenti. Si tratta della conquista di un castello di un nobile di Varighan, se aiuterete questa giusta causa in cambio avrete tutte le ricchezze che desiderate.

    -mmm.... sarebbe interessante... vediamo se accettano un ninja.-

    cosi dicendo mi avvicino all'uomo e gli chiedo

    "Ci sono posti disponibili per un ninja? Ho qui una piuma... posso firmare, se serve."
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  11. #11
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Ash

    OT un ninja puo partecipare? OT

    Ash si avvicina all'omone. Il volantino e' scritto male, ci va un po' di tempo per decifrarlo...


    Cercasi guerrieri e maghi, di ogni razza e di ogni stirpe, desiderosi di ricchezze e possedimenti. Si tratta della conquista di un castello di un nobile di Varighan, se aiuterete questa giusta causa in cambio avrete tutte le ricchezze che desiderate.

    -mmm.... sarebbe interessante... vediamo se accettano un ninja.-

    cosi dicendo mi avvicino all'uomo e gli chiedo

    "Ci sono posti disponibili per un ninja? Ho qui una piuma... posso firmare, se serve."
    "Ehy!!!! MA IO TI CONOSCO!!!! Sei il Ninja che ha salvato la vita al vecchiaccio che stava per essere violentato in piazza!!!"

  12. #12
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    The Wicker Man

    "Ehy!!!! MA IO TI CONOSCO!!!! Sei il Ninja che ha salvato la vita al vecchiaccio che stava per essere violentato in piazza!!!"
    Cosa? Penso che abbiate sbagliato persona..
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  13. #13
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    mi piacerebbe partecipare alla quest; sono legale-buono!

  14. #14
    [ot]problema se io sono impegnato in una quest di gida posso partecipare a questa??? se si mi iscrivo se no nulla[/ot]

  15. #15
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    Nauthiz

    [ot]problema se io sono impegnato in una quest di gida posso partecipare a questa??? se si mi iscrivo se no nulla[/ot]
    [ot]idem a nauthiz se si puo mi iscrivo anke a questa quest[/ot]
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •