Scudetto 03-04
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Scudetto 03-04

Cambio titolo
  1. #1
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    Scudetto 03-04

    x ki, come me, è appassionato di questo gioco e vuole discutere di tattiche, giocatori da acquistare e da vendere, scriva qui.
    Attendo con ansia i vostri pareri!

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    mi piace molto scudetto, ma non sono mai stato un asso nelle tattiche, quindi sto thread potrebbe rivelarsi molto utile.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    vi dico dei buoni giocatore
    ferri
    pazzini
    montolivo
    gasbarroni
    tevez
    matteini
    c'è ne sono altri ma non mi vengono in mente!

  4. #4
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    zauri
    cerci
    simonetta

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    Motemai

    zauri
    cerci
    simonetta
    QUOTO!!Io avevo Zauri e adesso ho Cerci e Simonetta....Che tattiche usate??Io un 3-5-2 modificato...le ali un pò dietro i mediani e Pirlo al centro come registra...difesa a tre..e Reyes leggermente dietro Adriano...

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Motemai


    cerci
    questo è un fenomeno; lo consiglio anche io a tutti!

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Domizzi...Milito...Mexes...Mancini...De Rossi....Appiah...Maresca...Stankovic...Pirlo...Fiore...Ad riano...Martins...Josè Antonio Reyes...

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Motemai


    cerci
    Cerci l'ho convocato per la prima volta in nazionale a 17 anni (ce l'ho nel Manchester) e a 19 anni ha battuto il record di gol fatti da Gigi Riva (Cerci ha fatto 36 gol in 26 partite e ha vinto il titolo di miglior calciatore secondo la FIFA). adesso da me ha 20 anni.
    In quanto a formazione:

    Cech (lo consiglio vivamente!!!)

    Bonera Ferdinand Mexes Metzelder

    C. Ronaldo Welsh Reyes

    Estefanìa

    Cerci Robinho

    p.s: se da voi c'è (xkè nn sempre c'è) prendete Adu!!!

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    allora, nessuno ke propone niente?

  10. #10
    PakiTheWizard
    Ospite
    Beh, qualcuno potrebbe dire la propria formazione, o come allena i giocatori, oppure ancora consigliare altri utenti...
    Io per esempio ho:
    Pelizzoli;
    Domizzi, Milito, Demichelis;
    De Rossi, Stankovic, Pirlo, Appiah, Mancini;
    Reyes;
    Adriano....
    Che ne dite? sto nel 2006

  11. #11
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Questa è la mia Manchester United 2006, ho vinto due scudetti su tre due champions, due intercontinentali e una F.A.

    ________________Barthez________________

    __Ze Maria____Lucio______Ferdinand____Silvestre

    ________________Stankovic________________

    ___C. Ronaldo________________________Gasbarroni

    _________________D'Alessandro_________________

    _____________Van Nisterlooy____Yakubu________

    Allora ho ceduto: Giggs, gary neville, scholes, butt, keane, fortune, solskyaer e forlan.
    Ho comprato: Lucio sedici milioni grazie alla clausola di rescissione, Ze Maria per poco, Stankovic parametro zero, Gasbarroni sui dieci milioni, D'alessandro diciotto, Riquelme altrettanto, Yakubu una ventina, Pazzini uguale, De la Cuesta regalato o quasi, Cerci paramentro zero, Cassani parametro zero, Kovacevic parametro zero e Pennant parametro zero.

    Io uso la tattica del fuorigioco, il pressing a tutto campo e i passaggi di prima.
    Ah consigli per l'acquisti: Rooney, Cassani, De la Cuesta, Pazzini, Cerci, Simonetta, Stankovic, D'Alessandro, Yakubu, Motta non thiago un' altro dell'atalanta, Monteolivo, Espinal, Tevez, Adriano e Gasbarroni .

    P.S.: De Rossi me ne ero dimenticato

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    cecche88

    Ah consigli per l'acquisti: Rooney, Cassani, De la Cuesta, Pazzini, Cerci, Simonetta, Stankovic, D'Alessandro, Yakubu, Motta non thiago un' altro dell'atalanta, Monteolivo, Espinal, Tevez, Adriano e Gasbarroni .

    P.S.: De Rossi me ne ero dimenticato
    Ke ruolo è De la Cuesta?
    Comunque ho Marco Motta, ma nn è così bravo...

  13. #13
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    la mia sul 4 non 2003/2004 data settembre 2004, con due scudetti vinti e due champions con l'inter è


    pelizzoli
    j. zanetti cannavaro nesta ferrari pasquale



    dalmat c zanetti emre



    van der meyde

    martins


    panchina cudicini adani wilson farinos frau pandev e il nigeriano inscrivibile.

  14. #14
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    bah, da quando hanno cambiato gameplay scudetto non è più lo stesso...anche il database seppur più ricco ( ma a spese di badilate di campionati caricati o_O ) offre giocatori con caratteristiche non congrue alle prestazioni...conferma di ciò è il fatto che uno segni 36 gol in 26 partite...a me era successa una cosa simile a scudetto 01/02 ma quando allenavo l'Olympiakos, sapete com'è, nel campionato greco ci sono difensori e portieri scandalosi, con un alan smith in attacco facevo il disastro ^^

    già da alcune release di aggiornamenti fatte sul 01/02 saltavano fuori fenomeni giovanissimi (Krasen Trifonov,bulgaro del Pavlikeni,16 anni all'inizio del gioco, già con 20 in cross,passaggi,velocità ed accelerazione o_O') e altre variabili nello svolgimento delle partire che portavano a risultati assurdi (sono arrivato al 13-0 una volta -__-) lasciamo perdere scudetto 4 in cui con l'atletico madrid un mio amico aveva pablo calandria che, a dispetto delle statistiche non esaltanti, ha segnato 70 e passa gol in una stagione (più o meno presumo in una cinquantina di partite) ... l'ultimo scudetto non l'ho manco preso, ormai mi ha stufato, ogni tanto riprendo il 01/02 e tiro avanti il mio Olympiakos alla stagione 2010/11 ^^ ... se volete consiglia su quello sono dispostissimo a darveli

    PS: dalla demo ho visto che i risultati esorbitanti non realistici ( 1^ partita:supercoppa europea: milan-juventus: 7-1 O_o) non erano stati patchati...la realese completa come sta messa? più realistica? sempre uguale?

    PPS: provate a vedere se trovata un attaccante centrale bielorusso di nome Maxim Tsigalko, nei precendeti Scudetto era un promententissimo fenomeno (dovrebbe giocare nella dinamo sofia o giù di lì)


  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    questo è un notevole passo avanti però
    Chelsea-Juventus 0-6 nn è ke sia reale,soprattutto quando faccio giocare le riserve per turn over e loro fanno giocare mutu e crespo
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •