Far cry non ha difetti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Far cry non ha difetti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marco n°9
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    94

    Far cry non ha difetti?

    Far cry è un gioco impegnativo,realistico,affascinante nei paesaggi e ha tantissime altre caratteristiche positive.Grafica spaventosamente bellissima.Insomma non ha difetti?secondo me ne ha due fondamentali:
    -i requisiti consigliati troppo elevati
    -il metodo di salvataggio.
    Il metodo di salvataggio perchè non puoi salvare dove vuoi, devi perforza arrivare ad una meta!
    Che ne dite?

  2. #2
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: Far cry non ha difetti?

    Marco n°9

    Far cry è un gioco impegnativo,realistico,affascinante nei paesaggi e ha tantissime altre caratteristiche positive.Grafica spaventosamente bellissima.Insomma non ha difetti?secondo me ne ha due fondamentali:
    -i requisiti consigliati troppo elevati
    -il metodo di salvataggio.
    Il metodo di salvataggio perchè non puoi salvare dove vuoi, devi perforza arrivare ad una meta!
    Che ne dite?
    il metodo di salvataggio effettivamente è frustrante, a volta stai a 5 metri dal checkpoint dopo aver fatto un passaggio difficilissimo........e PUM morto........uao che bello si deve rifare tutto da capo!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #3
    Utente L'avatar di Marco n°9
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    94

    Cavolo

    è fastidioso soprattutto dopo una lunghissima partita....... dopo una sudata pazzesca.............ricominciare da capo!

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: Re: Far cry non ha difetti?

    jedipro88

    il metodo di salvataggio effettivamente è frustrante, a volta stai a 5 metri dal checkpoint dopo aver fatto un passaggio difficilissimo........e PUM morto........uao che bello si deve rifare tutto da capo!
    mi sembrava di aver letto che c'era la possibilità con un programmino di salvare quando si vuole

  5. #5
    Utente L'avatar di Marco n°9
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    94

    il programmone

    sapresti mica il nome?comunque sarebbe molto più bello e divertente con questa modalità!Ehm......[IMG]halo2[/IMG]

  6. #6
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Ad essere sincero il sistema di salvataggio nn mi ha dato troppi problemi!Tutto sommato sono messi intelligentemente i checkpoints!!E poi rendono il gioco più difficile,più avvincente!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  7. #7
    Alessandro
    Ospite
    Riguardo i salvataggi dovrebbe uscire una patch che permetterà il salvataggio a nostra discrezione

  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Alessandro

    Riguardo i salvataggi dovrebbe uscire una patch che permetterà il salvataggio a nostra discrezione
    quoto e aggiungo che purtroppo mi ha deluso la modalità online(

  9. #9
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    per chi vuole salvare quando vuole ho trovato in giro questa possibilità, lo usata e funziona:


    "We found a first guidance to include a quicksave and quickload system for Far Cry on the german site GameStar.de

    1.) Open the file DevMode.lua with a texteditor
    2.) Scroll down and include this:

    Input: BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game'); ","f9",1);
    Input: BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game'); ","f10",1);
    3.) Start the game with the parameter "-devmode". Click on your Far Cry Desktop-icon and chose characteristics. Here you can add "-devmode" after the Far Cry path.
    You can save during the Game with F9 and load the latest savegame with F10.

    Important:
    Use this little mod on your own risk! Ubisoft or Crytek won't take responsibility. The patch with the official quicksave-system comes out on middle of april."

    in poche parole per chi nn ha capito o nn mastica bene linglese(come me ):

    1) Apri il fil DevMod.lua (lo trovi nella cartella principale di Farcry)
    2)dopo averlo aperto scrivi alla fine del file di testo queste 2 stringhe (anche sotto la scritta end):
    Input: BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game'); ","f9",1);
    Input: BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game'); ","f10",1);
    3) Ora vai sul'icona del desktop di FarCry clicca col tasto destro e aggiungi (dopo tutto il percorso del collegamento) -devmode
    e il gioco è fatto!

    chiaro?

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  10. #10
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Desk

    Ad essere sincero il sistema di salvataggio nn mi ha dato troppi problemi!Tutto sommato sono messi intelligentemente i checkpoints!!E poi rendono il gioco più difficile,più avvincente!


    Anche secondo me sono disposti bene.

  11. #11
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197
    Per il sistema dei salvataggi potrei anche essere d'accordo... ma se hai un PC di mer** sono ca**i tuoi!!!!!!!!!!!!

    P.S.: VIVA LE PAROLACCE!!!!
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    perke kn 1 GB di ram ogni tanto la demo 2 di far cry mi swappa??la prima va liscia anke con l'aa e l'fa.....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Sicuramente uno cè l'ha : non supporta la mia geforce 4 Mx

  14. #14
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    non penso proprio io l'ho appena cambiata perchè ormai è morta

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  15. #15
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    M@X^89

    per chi vuole salvare quando vuole ho trovato in giro questa possibilità, lo usata e funziona:


    "We found a first guidance to include a quicksave and quickload system for Far Cry on the german site GameStar.de

    1.) Open the file DevMode.lua with a texteditor
    2.) Scroll down and include this:

    Input: BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game'); ","f9",1);
    Input: BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game'); ","f10",1);
    3.) Start the game with the parameter "-devmode". Click on your Far Cry Desktop-icon and chose characteristics. Here you can add "-devmode" after the Far Cry path.
    You can save during the Game with F9 and load the latest savegame with F10.

    Important:
    Use this little mod on your own risk! Ubisoft or Crytek won't take responsibility. The patch with the official quicksave-system comes out on middle of april."

    in poche parole per chi nn ha capito o nn mastica bene linglese(come me ):

    1) Apri il fil DevMod.lua (lo trovi nella cartella principale di Farcry)
    2)dopo averlo aperto scrivi alla fine del file di testo queste 2 stringhe (anche sotto la scritta end):
    Input: BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game'); ","f9",1);
    Input: BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game'); ","f10",1);
    3) Ora vai sul'icona del desktop di FarCry clicca col tasto destro e aggiungi (dopo tutto il percorso del collegamento) -devmode
    e il gioco è fatto!

    chiaro?

    ciao
    Dove bisogna aggiungere " -devmode " scrivi tutta la stringa del percorso

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •