Jirachi e Deoxys senza trucchi, Pokemon Channel, Cavi Link Vero o Falso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Jirachi e Deoxys senza trucchi, Pokemon Channel, Cavi Link Vero o Falso

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    Jirachi e Deoxys senza trucchi, Pokemon Channel, Cavi Link Vero o Falso

    Girando per altri forum ho trovato uno che dice di aver trovato Jirachi e Dexoys : ecco il sito http://www.pokeforum.advanceshop.com...opic=2285&st=0 vi posto anke il messaggio di costui :

    Un mio amico è Riuiscito a catturare jirachi senza gameshark cavi e cose simili.
    Aveva nello zaino una chiave "chiave crist." è andato a verdeazzuropoli e nella casa del vecchietto ha aperto la porta il vechietto gli ha detto che custodiva un grande segreto hanno combattuto e quando ha aperto la porta ha trovato un amuleto , poi è andato alla famosa roccia bianca e la roccia si è sollevata scoprendo un buco da cui esce jirachi e se ne vola via. arriva rocco e dice che ci sono problemmi al centro spaziale, vedrete in tv il notiziaro che dirà che ci sono 2 nuovi pokemon per hoen, andate per la via vittoria a un punto vi troverete su un altarino (immagine allegata)con jirachi e deoxis. Grande vero, e nn è una pokeleggenda, io c'ero, io l'ho visto. Però il mio amico non si ricorda dove ha trovato la chiave (maledetto) dice che forse l'ha trovata il fratellino piccolo che ogni tanto pasticcia con il gioco, forse la da il padrone del museo quando riempiamo la sala (vincere tutti i tipi di gara a livello Master e poi portare i ritratti al museo). Pokemaniaci del mondo unitevi. Dobbiamo trovare la chiave, ne va del nostro nome. Sarà il primo superleggendario trovato dagli italini. Unitevi e cercate cercate cercate.Attenzione: l'immagine è tratta dall'emulatore per farvi vedere il punto ma non è quella l'immagine (anche perchè il ritrovamento è avvenuto su gameboy). Incredibile come i pasticci dei fratellini + piccoli siano utili. Ma che state facendo ancora qui? Andate a cercare la chiave su muovetevi.

    Ecco la foto del punto della via vittoria di cui parla :



    Il punto : possedete sta chiave ???
    Rispondete !!!

    P.S. scusate che posto anke qui ma è una news che dovete leggere tutti !!

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Deoxys, veramente, si dovrebbe trovare nelle nuove verisone di Red e Green, e si potrà passare su Pkm R/Z. Jirachi si può trovare con Pkm Channel e va bene, ma la porta a verdeazzurropoli, si apre con l'e-reader! C'è scritto acnhe sul sito ufficiale. Forse nelle versioni PAL c'è questa modifica, ma non credo. Riguarda la chiave...




    BOH!

  3. #3
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    sei sicuro che nn è che il tuo amico ti ha imbrogliato? cmq anche a me pare che quella porta si apra con l'e-reader.. quindi nn capisco
    Super Smash Bros. Italia

  4. #4
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    DaxRulez

    sei sicuro che nn è che il tuo amico ti ha imbrogliato? cmq anche a me pare che quella porta si apra con l'e-reader.. quindi nn capisco
    già,risulta anche a me la stessa cosa

  5. #5
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    lo stesso vale per me!
    Tutta sta storia sembra tanto una bufala...
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  6. #6
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ............

    DaxRulez

    sei sicuro che nn è che il tuo amico ti ha imbrogliato? cmq anche a me pare che quella porta si apra con l'e-reader.. quindi nn capisco
    Non è un mio amico !!
    E' un utente che posta nel forum dove ho scritto il link !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •