Ho finito Kingdom Hearts...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ho finito Kingdom Hearts...

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Ho finito Kingdom Hearts...

    ...nel senso ke sono arrivato ai confini del mondo e ho battuto la sfilza di boss ke c'erano (mi so fatto due pall...), ma senza nemmeno battere alcuni dei boss segreti ke c'erano e senza finirmi tutti i tornei. Quindi volevo chiedere: x essere sicuro di completarlo al 100% in ke sito posso trovare una soluzione completa senza dovermi comprare la soluzione ufficiale? Ci sono + finali? A seconda delle scelte ke faccio all'inizio del gioko varia qualkosa durante lo stesso? E poi, alla fine dei titoli di coda, quando c sono le statistike bisogna aspettare xké c'è altro o bisogna spegnere?

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Ho finito Kingdom Hearts...

    Dark Avalanche

    ...nel senso ke sono arrivato ai confini del mondo e ho battuto la sfilza di boss ke c'erano (mi so fatto due pall...), ma senza nemmeno battere alcuni dei boss segreti ke c'erano e senza finirmi tutti i tornei. Quindi volevo chiedere: x essere sicuro di completarlo al 100% in ke sito posso trovare una soluzione completa senza dovermi comprare la soluzione ufficiale? Ci sono + finali? A seconda delle scelte ke faccio all'inizio del gioko varia qualkosa durante lo stesso? E poi, alla fine dei titoli di coda, quando c sono le statistike bisogna aspettare xké c'è altro o bisogna spegnere?
    allora...
    un buon sito nn so,io ho la ufficilae che però nn è un granchè comunque...prova su ludus probabilmente trovi qualcosa.
    il finale è unico,ma c'è un modo per vdere un pezzo segreto con il railer di KH2...devi aver sigillato tutte le serrature,aver preso tutti i cuccioli di dalmata e devi aver finito la coppa ade...un bel c**o,insomma
    po...dopo le statistiche nn spegnere perchè c'è l' ultima parte del finale...la scelta che fai all' inizio determina l' ordine con cui imparerai le abilità,mentre invece la risposta alle domande dopo determinerà se Sora salirà di livello più velocemente prima del livello 40 o se svilupperà rapidamente dopo il livello 40...cioè se è sveglio o scemo come una zucchina

  3. #3
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Ma non andrebbe in Di che sony sei?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  4. #4
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    O in Trucchi e Soluzioni?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  5. #5
    Icestorm
    Ospite
    beh,ha pur sempre a che fare con Final Fantasy...

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Io l'ho finito solo una volta (per ora...), ma senza i boss facoltativi ci si perde molto. Per la guida, io ho preso quella ufficiale, ed è fatta molto bene.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Icestorm
    Ospite
    io invece ho spremuto per bene anche questo gioco...cmq,correggo alex89 perchè il livello non è dal 40 ma dal 50...

  8. #8
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Io comunque KH [a mio malgrado] l'ho lasciato.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ti hanno già risposto, ora spostiamo il Topic .

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Icestorm

    io invece ho spremuto per bene anche questo gioco...cmq,correggo alex89 perchè il livello non è dal 40 ma dal 50...
    già,hai ragione.

  11. #11
    Icestorm
    Ospite
    va bene che questo topic doveva andare nella sezione"trucchi e soluzioni" ma non in quella della sezione"mondo computer"...

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Icestorm

    va bene che questo topic doveva andare nella sezione"trucchi e soluzioni" ma non in quella della sezione"mondo computer"...
    Ma chi è quel cretino che l'ha spostato in Mondo Computer?

    ps:scherzo....

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    The Chrono Cross

    Ma non andrebbe in Di che sony sei?
    Infatti prima era lì, nella sezione FF, ma evidentemente qualke mod nn sa ke Kingdom Hearts è un gioko Squaresoft in collaborazione con la Disney, ke anke se nn è FF è cmq della stessa casa, poi inoltre col pc nn ha niente a ke vedere!
    Moderatori... tsk...

  14. #14
    Utente L'avatar di WTidus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    107
    Ci sono diversi boss segreti, nel Deserto poi ce n'è uno fortissimo!!! Basta che cerchi in un motore di ricerca "Soluzione completa KH" e ti escono un sacco di pagine, basta che azzecchi quella giusta...cmq penso non ci siano finali speciali se non quello Deep Dive, che io ho visto, non è granchè...secondo me...
    By Y91
    Gli amici e i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

    Tidus forever!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •