• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dvd-r e lettori dvd [Problemi di lettura]

Cambio titolo
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02

Esclamazione Dvd-r e lettori dvd [Problemi di lettura]

we raga..'sto pom ho rippato the rock (ke posseggo originale in ed.speciale pagato 21€)e poi masterizzato in un dvd-r..il film è a doppio strato quindi impossibile da copiare in un dvd-r ma grazie ad un prog ke ho trovato in internet sono riuscito a metterlo in un dvd-r...questo ora funziona correttamente nel mastdvd cn cui l'ho fatto ma non funziona sul lettore dvd di mio padre (sempre di pc),cioè non lo riconosce....l'ho provato anke sul mio lettore da tavolo e non lo legge..posso capirlo visto ke ho tolto menù,extra.lingue (tenuta solo la ita) e ho lascito il video principale cn l'audio 5.1 ita....ma è strano ke un lettore dvd (se pur vekkio ma ke legge un dvd-r dove ho fatto la copia di backup di amelie) non lo legga anzi ke non lo riconosca proprio!
    Voi cosa dite?
    Ciao

-={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Forse il programma che hai usato non funziona bene. Io per rippare i dvd doppio strato uso DVD Shrink, mi trovo molto bene, la qualità è ottimo e inoltre e molto veloce e puoi scegliere molte opzioni. Provalo.

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Neo85

Forse il programma che hai usato non funziona bene. Io per rippare i dvd doppio strato uso DVD Shrink, mi trovo molto bene, la qualità è ottimo e inoltre e molto veloce e puoi scegliere molte opzioni. Provalo.
    L'ho usato ma non riusciva a superare la protezione quindi prima ho usa dvd decrypter e poi instant copy e poi masterizzato...e il lavoro qualitivamente è ottimo..bha non aprei..forse il lettore dvd di mio padre è tanto vekkio (3anni fa) o bho...perkè il mio lo legge senza problemi