Grande Quattrocchi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Grande Quattrocchi!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    Grande Quattrocchi!

    Solo un messaggio per un uomo che ha fatto vedere a quei figli di ******* dei terrorisiti irakeni come si muore con onore, anche se aljazeera non vuol far vedere a quella gente che razza di mer.de siano quelli che loro considerano eroi, io so che non ti sei arreso fino alla fine, ti meriteresti la medaglia al valore, ci fossero piu' persone fiere di essere italiane come lo eri tu.
    Il tuo ricordo mi rimarra' dentro per molto tempo!
    Grazie per non esserti arreso!

    Ultima modifica di Serial Experiment; 16-04-2004 alle 12:48:43

  2. #2
    Skree
    Ospite
    *

  3. #3
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    povero ragazzo...8(

    Giuro che se fossi stato al posto suo, mi sarei cagato in mano dal primo all'ultimo secondo

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Skree

    *
    Non ci riesco....



    P.S.Mi dispiace per il ragazzo...ma eviterei una strumentalizzazione su di lui...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Foo Fighter

    Non ci riesco....



    P.S.Mi dispiace per il ragazzo...ma eviterei una strumentalizzazione su di lui...
    una strumentalizazzione e' stata quella di carlo giuliani, Quattrocchi e' un grande e lo ha dimostrato

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Serial Experiment

    una strumentalizazzione e' stata quella di carlo giuliani, Quattrocchi e' un grande e lo ha dimostrato
    Uno é grande perché viene ucciso dai terroristi?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Skree
    Ospite
    Foo Fighter

    Uno é grande perché viene ucciso dai terroristi?
    No, è un grande perchè non era un ideologizzato ignorante e inferiore come può esserlo un no-global.

    Ed e' un grande perchè ha guardato in faccia la morte e le ha sputato in faccia, carlo giuliani era troppo deficiente anche per capire ciò a cui stava andando incontro.

  8. #8
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Secondo me ha sbagliato, ma data la situazione lo posso capire.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    hail! 8(

  10. #10
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Foo Fighter

    Uno é grande perché viene ucciso dai terroristi?
    un grande come dice skree perche' prima di morire ha avuto il coraggio di urlare a quei bastardi " VI FACCIO VEDERE COME MUORE UN ITALIANO" e ha sputato contro quella ***** che lo minacciava con una pistola in nome di allah

  11. #11
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Skree

    No, è un grande perchè non era un ideologizzato ignorante e inferiore come può esserlo un no-global.

    Ed e' un grande perchè ha guardato in faccia la morte e le ha sputato in faccia, carlo giuliani era troppo deficiente anche per capire ciò a cui stava andando incontro.
    Su Giuliani sono d'accordo...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Skree

    No, è un grande perchè non era un ideologizzato ignorante e inferiore come può esserlo un no-global.

    Ed e' un grande perchè ha guardato in faccia la morte e le ha sputato in faccia, carlo giuliani era troppo deficiente anche per capire ciò a cui stava andando incontro.
    Mazza che palle,ma tu mangi pane e odio a colazione?

    Non facciamo paragoni non inerenti all'oggetto del topic...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Skree

    No, è un grande perchè non era un ideologizzato ignorante e inferiore come può esserlo un no-global.

    Ed e' un grande perchè ha guardato in faccia la morte e le ha sputato in faccia, carlo giuliani era troppo deficiente anche per capire ciò a cui stava andando incontro.
    Skree: punto primo cerca di pesare le parole. Prova ad esprimere le tue idee in modo diverso. E non lo dico solo per questa affermazione, ma ho più volte letto toni un po' sopra le righe.

    Seconda cosa non mi pare che come al solito si mette in mezzo ciò che non ha niente a che fare con la discussione.
    Se volete parlare di Carlo Giuliani aprite un altro topic, altrimenti si comincia a sforare e si va OT.

    Edit: ho postato insieme a maverick
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ok, ribadisco, questo quattrocchi ha tutta la mia stima, però non definiamolo eroe per quella cazzata che ha fatto...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Skree
    Ospite
    maverick84

    Mazza che palle,ma tu mangi pane e odio a colazione?

    Non facciamo paragoni non inerenti all'oggetto del topic...
    Io sono l'Odio, io sono la Morte, mio il dominio della Disperazione.

    E dopo aver fatto una citazione che nessuno di voi puo' capire, andate al diavolo, qui si commemora qualcuno che è morto con coraggio, le discussioni politiche si possono fare altrove, e non sono io ad averle iniziate.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •