Eliminare Grub - Fedora Core
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Eliminare Grub - Fedora Core

Cambio titolo
  1. #1
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Eliminare Grub - Fedora Core

    Da poco ho installato Fedora Core 2 Test 1 ma visto che mi crasha in continuazione vorrei sapere come si disinstalla o come si elimina il boat loader Grub così da procedere proi alla distruzione manuale delle partizioni Linux.

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Eliminare Grub - Fedora Core

    Hiper89

    Da poco ho installato Fedora Core 2 Test 1 ma visto che mi crasha in continuazione vorrei sapere come si disinstalla o come si elimina il boat loader Grub così da procedere proi alla distruzione manuale delle partizioni Linux.
    Vi prego aiutatemi! 8|

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Gran brutta idea quella di installare delle distribuzioni non stabili e non ancora rilasciate direttamente, se si deve imparare Linux.
    Facevi meglio a mettere la Core 1 con i suoi tre bei cd, piuttosto che rischiare una distro che verra' rilasciata fra piu' di un mese.

    Detto questo, procurati il cd di Windows (XP o 2000). Fai il boot, entra nella console di ripristino ed al prompt, dopo che avrai scelto quale installazione ripristinare (se ne hai solo una, dovrai scegliere ovviamente "1") digita

    C:\> FIXMBR

    Oppure procedi installando direttamente un'altra distro piu' stabile.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #4
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Skyflash

    Gran brutta idea quella di installare delle distribuzioni non stabili e non ancora rilasciate direttamente, se si deve imparare Linux.
    Facevi meglio a mettere la Core 1 con i suoi tre bei cd, piuttosto che rischiare una distro che verra' rilasciata fra piu' di un mese.

    Detto questo, procurati il cd di Windows (XP o 2000). Fai il boot, entra nella console di ripristino ed al prompt, dopo che avrai scelto quale installazione ripristinare (se ne hai solo una, dovrai scegliere ovviamente "1") digita

    C:\> FIXMBR

    Oppure procedi installando direttamente un'altra distro piu' stabile.
    Infatti ho installato la mia buona Mandrake 9.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •