Sbaglio o erano proibiti... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: Sbaglio o erano proibiti...

Cambio titolo
  1. #16
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    io la mia Anarchia nell'avatar la tengo...visto che non sono l'unico...

  2. #17
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    flepa

    Anche la svastica non è nata con quello scopo, ma non penso venga tollerata dai mod.
    Tutto dipende dal contesto.Se io mettessi nella firma una svastica nel suo contesto di origine,ad esempio una scultura sumera,lo potresti considerare simbolo del Nazismo?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #18
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    flepa

    Anche la svastica non è nata con quello scopo, ma non penso venga tollerata dai mod.
    Giustamente, aggiungo io. Nel dubbio evitiamo tutti quanti, indipendentemente dal nostro credo politico: c'e' da guadagnarci tutti in modo da evitare di bollare preventivamente qualcuno prima ancora di aver letto i suoi post...

  4. #19
    Molotov
    Ospite
    ALLORA, VI PIACE IL MIO NUOVO AVATAR? VA BENE? VI LAMENTATE?

    Contenti ora????????!!!!!!!!!!!!?????????????????????

  5. #20
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    El Gugliauser

    Infatti penso che anche il Che sia proibito... Fra l'altro ritengo che il paragone non sia calzante, visto che il Che e' inscindibile dall'ideale del comunismo e della rivoluzione violenta, mentre il simbolo padano ha un significato molto piu' antico e radicato di quello attuale.
    Il Che è un criminale di guerra in tempo di pace, ideologicamente comunista e soviet. Quindi non è consentito.

    Nel dubbio è cmq meglio evitare simboli che possono porgere il fianco a critiche politiche.

  6. #21
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Già..io nel dubbio nn metterei nessun simbolo

  7. #22
    Molotov
    Ospite
    E per finire, vi odio TUTTI, che possiate finire all' inferno, insieme al Mastro Lindo del mio avatar. ! ! ! !

  8. #23
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    [[*Molotov*]]

    E per finire, vi odio TUTTI, che possiate finire all' inferno, insieme al Mastro Lindo del mio avatar. ! ! ! !
    eh?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #24
    Molotov
    Ospite
    Spiego: mi ero trovato un avatar bellissimo dell' Urss, ottima definizione eccetera... mi hanno detto di cambiarlo ed adesso guarda cosa mi ritrovo?





















































    Non ridete, dai....

  10. #25
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    [[*Molotov*]]

    Spiego: mi ero trovato un avatar bellissimo dell' Urss, ottima definizione eccetera... mi hanno detto di cambiarlo ed adesso guarda cosa mi ritrovo?





















































    Non ridete, dai....



    Cmq a me piaceva il tuo avatar!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  11. #26
    Molotov
    Ospite
    Grazie, ma al potere non piaceva.

  12. #27
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    [[*Molotov*]]

    Grazie, ma al potere non piaceva.
    Mica ti hano detto di mettere Mastro Lindo,metticene uno che ti piace no.Se proprio vuoi mettere qualcosa di russo,mettici Giuseppe Bottazzi,meglio noto come Peppone.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #28
    Molotov
    Ospite
    Però.... mi ha fatto ridere, bravo!

  14. #29
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... per cortesia... cercate di capire che questa parte del regolamento è stata decisa unicamente per evitare polemiche. Altrimenti (come già accaduto) partono le diatribe:

    Falce e martello sì? E allora anche la croce celtica?

    Come la svastica no? E allora perché sì al Che...

    E via discorrendo. Siccome non credo che da una situazione di quel tipo se ne possa uscire, vi chiedo semplicemente di evitare.

    Vale anche per l'utente con il simbolo dell'anarchia, ti prego di capire che non vi è nulla di personale in questa decisione. Grazie.

  15. #30
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    gorman

    Ragazzi... per cortesia... cercate di capire che questa parte del regolamento è stata decisa unicamente per evitare polemiche. Altrimenti (come già accaduto) partono le diatribe:

    Falce e martello sì? E allora anche la croce celtica?

    Come la svastica no? E allora perché sì al Che...

    E via discorrendo. Siccome non credo che da una situazione di quel tipo se ne possa uscire, vi chiedo semplicemente di evitare.

    Vale anche per l'utente con il simbolo dell'anarchia, ti prego di capire che non vi è nulla di personale in questa decisione. Grazie.
    bravo gormy!

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •