Halo... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 122

Discussione: Halo...

Cambio titolo
  1. #46
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Born to Kill
    Se credi che in DooM non ci voglia tattica ti sbagli di grosso, specialmente in multiplayer, e comunque che ti piaccia halo posso anche essere d'accordo, ma questo non ne fa il miglior sparatutto.
    Beh, lo so com'è Doom... la differenza è proprio questa : tu hai finito Doom e provato Halo, io ho finito Doom e finito Halo... A me Halo piace più di Doom.

  2. #47
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Punto Uno: io ho un'esperienza di 12 anni di videogiochi in cui ho giocato a quasi tutti gli fps usciti, quindi non venitemi a dire che non so niente di videogiochi perchè mi inc***o

    Punto Due: non è il fatto che io stravedo per DooM, è il fatto che halo in questo genere non porta niente, ripeto NIENTE di nuovo... se voi riusciste a capire cosa distingue un capolavoro (DooM, Duke Nukem...) da un ottimo gioco (Quake, unreal...) allora è meglio se non sparate certe castronerie dicendo che halo è il miglior sparatutto di sempre perchè indiscutibilmente NON E' VERO, può essere il migliore titolo per xbox non ne dubito, ma sicuramente non è il miglior FPS di sempre.

    Punto tre: quando io dico "ho provato un gioco" vuol dire che sono arrivato almeno a metà gioco, in modo da poter dare un giudizio... e halo non mi ha entusiasmato più di heretic, di quake, di unreal, di un hexen o di quello che volete... e se un gioco non riesce a entusiasmare chi ci gioca... come fa ad essere il miglior sparatutto?




  3. #48
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    PS, qualcosa su doom3: credo sarà un gioco eccezionale, non un capolavoro ma qualcosa che ci si avvicina moltissimo... per quanto riguarda il fatto che esca per x box non me ne frega niente, per me potrebbe anche uscire per la ps2 o per il GC, ma dovrà rinunciare a moltissimi effetti




  4. #49
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Stiwy sei veramente un pirla

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    e per chi non lo sapesse, Doom3 uscirà SOLO per la grande X, e non per questioni di contratti, ma per altri motivi.............è molto facile arrivarci
    lol!!!!!!
    roftl!!!!!!
    rovaftl!!!!!
    roftlastc!!!!!!!

    Mi hai fatto ridere come pochi..............

  6. #51
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Nokia
    Stiwy sei veramente un pirla
    Sottoscrivo, e sottoscrivo anche la firma




  7. #52
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    x Born ti kill

    Non posso darti tutti i torti (riguardo doom), io ho cominciato a giocara a doom a 7-8 annie ci gioco tutt'ora, idem per duke nukem 3d e blood2, comunque penso anche che i capolavori si "rinnovino" nel tempo, nel senso che un gioco per quanto sia bello, innovativo ha sempre qualcosa in meno di un'altro e dunque è impossibile dire quale sia il miglior sparatutto, ma credo che Halo si sia avvicinato alla meta
    Ultima modifica di Beltazor; 18-12-2002 alle 19:14:03

  8. #53
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    se tu stai dicendo il vero su metroid prime e non stai scherzando,beh allora io ti credo,perche lo visto in video e sono rimasto favorevolmente colpito,il game si muove piuttosto fluidamente e da un ottimo motore grafico,azzo ho visto la scena dove pioveva e come effetto grafico mi e piaciuto molto,per non parlare di quanto si trasforma in una palla rotolante,insomma ce da dire che tecnicamente fa vedere di cosa e capace di fare il gamecube,sto metroid prime e un ottimo game,e vale l'acquisto di un game cube secondo me .
    Certo che dico il vero su metroid...Sembra impressionante

  9. #54
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Born to Kill
    Punto Uno: io ho un'esperienza di 12 anni di videogiochi in cui ho giocato a quasi tutti gli fps usciti, quindi non venitemi a dire che non so niente di videogiochi perchè mi inc***o

    Punto Due: non è il fatto che io stravedo per DooM, è il fatto che halo in questo genere non porta niente, ripeto NIENTE di nuovo... se voi riusciste a capire cosa distingue un capolavoro (DooM, Duke Nukem...) da un ottimo gioco (Quake, unreal...) allora è meglio se non sparate certe castronerie dicendo che halo è il miglior sparatutto di sempre perchè indiscutibilmente NON E' VERO, può essere il migliore titolo per xbox non ne dubito, ma sicuramente non è il miglior FPS di sempre.

    Punto tre: quando io dico "ho provato un gioco" vuol dire che sono arrivato almeno a metà gioco, in modo da poter dare un giudizio... e halo non mi ha entusiasmato più di heretic, di quake, di unreal, di un hexen o di quello che volete... e se un gioco non riesce a entusiasmare chi ci gioca... come fa ad essere il miglior sparatutto?
    Punto uno)ho 28 anni e sono 20 anni che gioco...
    Punto due)tu dici di arrivare a metà gioco,io li finisco anche 5 o 6 volte...
    Punto tre)la tua opinione è soggettiva,come lo è la mia,anche se l'80 % ritiene halo il miglio fps
    Punto 4)quando dici "non ha portato niente di nuovo",beh ti rispondo che il concetto di sparatutto è più o meno sempre lo stesso,almeno per quanto riguarda il game play...la trama è un fattore a parte e halo non sta dietro a nessuno...
    Punto 5)Tecnicamente uno che lo ha giocato approfonditamente(io)ti può descrivere tutte le particolarità tecniche che fanno elevare halo rispetto alla concorrenza...

  10. #55
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da elettro74
    Hai detto bene"provati",io invece li ho finiti praticamente quasi tutti...Halo è indiscutibilmente come trama e come tecnica il n° 1.Su doom 3 non possiamo sbilanciarci,però diventerà probabilmante il n°1,non come trama...Quello migliore in assoluto sul mercato,che ha polverizzato quasi tutti i giochi fin qui usciti(non solo sparatutto),si chiama metroid prime...Se ti dico che questo gioco non ha rivali,tu ci credi?
    Quello che su per giù dissi io, ma i tuoi scagnozzi mi hanno sminuito.

    Ah mi fa piacere che hai riso per la battuta, perhcè Halo manco quello ha vinto
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #56
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Born to Kill
    PS, qualcosa su doom3: credo sarà un gioco eccezionale, non un capolavoro ma qualcosa che ci si avvicina moltissimo... per quanto riguarda il fatto che esca per x box non me ne frega niente, per me potrebbe anche uscire per la ps2 o per il GC, ma dovrà rinunciare a moltissimi effetti
    Su x box non rinuncerà a molto...Solo in risoluzione,questo a causa della limitata ram delle console,oltre al fatto che sarebbe inutile sviluppare un gioco ad alte risoluzioni,se poi le nostre normalissime TV viaggiano a risoluzioni basse rispetto al monitor

  12. #57
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da 8Squall7
    Quello che su per giù dissi io, ma i tuoi scagnozzi mi hanno sminuito.

    Ah mi fa piacere che hai riso per la battuta, perhcè Halo manco quello ha vinto
    Ahhhhaaahhah si si hai ragione...

  13. #58
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH


    Che simpaticone.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #59
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da 8Squall7
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH


    Che simpaticone.
    ahahahahahah grazie...

  15. #60
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    L'unica volta che sono daccordo con te e i dici che nn capisco niente( e poi nn offende vabbè), allora vuol dire che nn capisci niente pure tu, visto che abiamo detto la medesima cosa.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •