Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Problema swat 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02

Problema swat 3

In swat 3 quando provo a fare una carriera appena creo il personaggio il gioco mi inzia a flashare, nel senso che sembra un refresh continuo della schermata.Ho allora istallato la patch e dopo averla messa, faccio partire il gioco compare loadin qualkosa, arriva al 100% e si blocca.

Il pc e' cosi' composto: Amd duron 800 mhz,radeon 7200 e 128 di ram....

Help

[MOVE]Help[/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Mi sa che e' un bel problema...lo provo su altri pc e poi vi dico come va..

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Hai seguito per bene le istruzioni per le patch. Ne devi applicare 3 in tutto.

Registrato il
    10-02
    Si lìho seguite bene,non sono ancora del tutto scemo.

Registrato il
    10-02
    Inviato da livio749
    Si lìho seguite bene,non sono ancora del tutto scemo.
    Livio, non mi sarei mai sognato di darti dello scemo, ma saresti sorpreso di quante volte, per distrazione, non si seguono tutte le istruzioni. Fai pure la prova su un altro PC, se non funziona nemmeno lì, scrivi a [email protected] e chiedi la sostituzione...

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02

Re: Problema swat 3

Inviato da livio749
    In swat 3 quando provo a fare una carriera appena creo il personaggio il gioco mi inzia a flashare, nel senso che sembra un refresh continuo della schermata.Ho allora istallato la patch e dopo averla messa, faccio partire il gioco compare loadin qualkosa, arriva al 100% e si blocca.

Il pc e' cosi' composto: Amd duron 800 mhz,radeon 7200 e 128 di ram....

Help

[MOVE]Help[/MOVE]
    Cosa vuol dire flashare??? Si incanta??? Si blocca anche il sistema??? Se è un si allora abbiamo un problema in comune!!! (io ho già richiesto la sostituzione!!!)
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    1-Lo scemo era in senso ironico
    nessuno mi darebbe mai dello scemo
    prima di avermi conosciuto,dopo probabilmente si
    2-Funziona!Funziona!Non perfettamente,durante il briefing flasha ancora, ma poi joco na favola

Le macchine non le capisco,mi parte dignitosamente solo dopo la 5 istallazione....vabbè son felice lo stesso

Grazie a tutti e il gioco è bellissimo

Registrato il
    10-02
    Perfetto! Sono felice che il gioco ti piaccia.

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    gorman forse hai scordato anche io prima avevo questo problema e come adesso hai detto che non sapevi come fare.
    Quindi dopo vari tentativi (patch e tutto) e deciso di conviverci.
    Non ho capito: Livio ha risolto il problema o che??
    Prima a me succedeva solo sul briefing (o come si scrive) ora anche durante il gioco
    cmq sia Hiigara il fatto è che tutte le scritte lampeggiano fastidiosamente dopo un pò che il gioco è in funzione...

help my livio!!!

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Ragazzi, forse ho la soluzione!! Dopo aver risolto il problema di konny su questo Thread ho pensato che anche voi aveste lo stesso problema.

Se siete i possessori di una GeForce 2 provate a scaricare i driver Detonator 3 di Nvidia. Questi driver possono essere reperiti al seguente indirizzo: http://www.nvidia.com/products.nsf/h...etonator3.html

Così dice il file leggimi per le GeForce 2 GTS, può darsi che sia anche il caso della vostra scheda video...fatemi sapere!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Allora non è che lo proprio risolto,cmq il mio problema era uguale al tuo one piece.Spero che non lo faccia pure a me il problema durante le missioni, altrimenti mi metterei a dare le capocciate sul muro, xke sul briefing puo' anche flashare ma sulle missioni sarebbe un problema.A te in che missione è arrivato il problema?

ho usato troppe volte l'espressione problema

Registrato il
    10-02
    2- no ho un raddy 7200

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    beh se ti inizia a flashare basta che clicchi esc- opzioni e poi rimetti ilgioco..
    però dopo un pò ricomincia
    io ci convivo con il problema, visto che Swat3 è un gioco che
    DEVE essere giocato.
    Ho cmq scaricato (ora che con l'adsl posso) i nuovi driver per la Radeon7500(14mega, impensabili con il 56k) oggi o domani provo e vi dico. Ciao!

ps: il problema sul briefing era dalla prima missione. Ha iniziato a flashare anche durante il gioco dalla 4arta, mi pare, quella della base che lanciava missili

Registrato il
    10-02
    Io i catalyst con il mio eroico 56 k li ho scaricati 3 volte

14 x 3=42

piu' un video dei blink 182 da 38 mega.... e da casa mia ,con lamia bolletta(dei miei)

Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    allora usa la conbinazione alt + tab entra è esci

ha volte funziona
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo