Il gioco giusto al prezzo giusto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il gioco giusto al prezzo giusto

Cambio titolo
  1. #1
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124

    Esclamazione Il gioco giusto al prezzo giusto

    Una cosa che mi scoccia molto è che i video giochi (vg) costino un patrimonio sul mio vecchio topic qualcuno ha detto che i vg non sono un bene di prima necessità e che quindi 55 E circa sono giusti...9io invece credo non sia così perchè, concordo che non sono di prima necessità (come tutti) ma non ditemi che i 55 euro sono giusti...uno fa prima ada andare a casa di un amico,pagargli 5 euro di mancia e si fa dare l'ultimo capitolo i sam fisher...ripudio la pirateria ma sotto un certo punto di vista la capisco: se i prezzi calassero anche di 10 15 euro ci sarebbero sicuramente più vendite e ce ne sarbbe da guadagnare per tutti...Come fa la rock star games.MAX PAYNE LO COMPRATO A 19E!!!! Gta vice city lo visto a 29 e 90!!!! altri come ford racing (non un gran titolo intendiamoci) a 19...patrician 3 a 16, runaway a 16...moltissima gente compra questi titoli perchè di solito dove vado io ci sono prezzi bassissimi..Ditemi come la pensate...CIAO!

  2. #2
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    quoto ma forse era più azzeccato postarlo qua
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    sn d'accordo con te: ok, i VG nn cìè li possono venere a 10€ "da subito" xò cm dimostrato da gioki tipo Max Payne e GTA: Vice City i prezzi possono calare anke nell edizione a prezzo pieno: i suddeti gioki costavano 39.90€ appena usciti e 10€ in meno potrebbero convicere parekkia gente a abbandonare la pirateria.

    Un altra cs ke bisognerebbe fare è nn aspettare molto a mettere i gioki in budget, ci sn alcuni gioki ke prima di uscire budget passano anke 2/3 anni e se invece uscissero prima uno può anke portare pazienza

    spero di essermi spiegato bene

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    jJCD sono daccordo con te e penso anche le software house ce ne guadagnino solo ,se fanno una cosa del genere....penso che molta gente non comprerebbe più i giochi dalla pirateria di fiducia e che le vendite aumenterebbeo...........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •