Lo sapevate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lo sapevate?

Cambio titolo
  1. #1
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463

    Lo sapevate?

    Quando con un'arma avete 9999 caricatori, automaticamente avete munizioni infinite con quell'arma!!!!!!! O almeno, così penso. So solo che a un certo punto mi sono ritrovato le munizioni infinite nella mitraglietta Mp5 e un po' prima avevo, credo, più di 7000 caricatori, ma non ci facevo caso. Penso che sia così. Comunque non ho usato nessun trucco (perchè odio profondamente quelli che usano i trucchi in questo gioco! ! ! ).

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Lo sapevate?

    Inviato da snake 2007
    Quando con un'arma avete 9999 caricatori, automaticamente avete munizioni infinite con quell'arma!!!!!!! O almeno, così penso. So solo che a un certo punto mi sono ritrovato le munizioni infinite nella mitraglietta Mp5 e un po' prima avevo, credo, più di 7000 caricatori, ma non ci facevo caso. Penso che sia così. Comunque non ho usato nessun trucco (perchè odio profondamente quelli che usano i trucchi in questo gioco! ! ! ).
    Non diventano infinite, infatti se inizi a sparare dopo un pò ti ritroverai con 9000 proiettili.... L'ho provato con il mitragliatore a 500 colpi =/


  3. #3
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Re: Re: Lo sapevate?

    Inviato da ShadowAlex
    Non diventano infinite, infatti se inizi a sparare dopo un pò ti ritroverai con 9000 proiettili.... L'ho provato con il mitragliatore a 500 colpi =/
    6 sicuro???
    sleeping all day staying up all night

  4. #4
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Io so solo che mi sono ritrovato l'MP5 con munizioni infinite. Infatti sotto l'immaginetta dell'arma non c'era il contatore dei proiettili, proprio come quando si fanno gli atti di violenza (che si hanno i proiettili infiniti).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •