BLACK SabbAtH
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: BLACK SabbAtH

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Cool BLACK SabbAtH

    Li adoro.A chi di voi piacciono?A me piacciono anche gli Aerosmith,Ronnie James Dio e i The Darkness a mio parere la rivelazione degli ultimi 10 anni del rock.Odio la commerciale, IMHO non è musica.A voi cosa piace?

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    la lista sarebbe troppo lunga. diciamo soprattutto il rock degli anni 70, un pò di 80, molto 60, poco 90, quasi niente 00
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    a proposito dei black sabbath (volevo aprire un topic), è vero che hanno creato il metal?

  4. #4
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Valiant

    a proposito dei black sabbath (volevo aprire un topic), è vero che hanno creato il metal?
    la tua ingenuità è commovente. No, non l'hanno creato, hanno aperto la strada
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #5
    flavis
    Ospite
    Tenente_Pliskin

    la lista sarebbe troppo lunga. diciamo soprattutto il rock degli anni 70, un pò di 80, molto 60, poco 90, quasi niente 00
    E ci credo che quasi niente 00...con quelle schifezze che ci sono: IMHO a partire da alcuni italiani come Tiziano Ferro,ad arrivare a gente come i Blue che fanno solo cover ed hanno come target le 14enni,per passare poi da sean paul e tutta la brutta r & b che gira negli ultimi tempi...oltre tutto tutta gente che al live fa schifo!

    I The Darkness mi hanno dato la speranza...li vedo come gli eredi degli Aerosmith...vorrei farmi un concerto degli Aerosmith o di Bruce Springsteen...per i Black Sabbath non penso accadrà mai dopo la prima reunion!

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Amo la musica in generale... quindi dovrei elencare gli artisti o le canzoni che mi piacciono più che i generi... ma siccome sono un pò troppi sia gli artisti che le canzoni diciamo che il mio genere preferito è il blues...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Tenente_Pliskin

    la tua ingenuità è commovente. No, non l'hanno creato, hanno aperto la strada
    l'ho sentito dire

  8. #8
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Re: BLACK SabbAtH

    flavis

    Li adoro.A chi di voi piacciono?

    Sono uno dei miei gruppi preferiti!!!
    Sono andato al loro concerto a Milano nel 98!!

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    flavis

    E ci credo che quasi niente 00...con quelle schifezze che ci sono: IMHO a partire da alcuni italiani come Tiziano Ferro,ad arrivare a gente come i Blue che fanno solo cover ed hanno come target le 14enni,per passare poi da sean paul e tutta la brutta r & b che gira negli ultimi tempi...oltre tutto tutta gente che al live fa schifo!


    Perchè ovviamente sono solo questi i gruppi moderni eh?
    ma va va...

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Dico solo che nel nuovo millennio sono usciti cd come

    Destruction - The Antichrist
    Rage - Soundchaser
    Kreator - Live Kreation
    Exodus - Tempo of the Damned
    Iron Maiden - Dance of Death

    EDIT: Volevo quotare Tenente_Pliskin

  11. #11
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    flavis

    per i Black Sabbath non penso accadrà mai dopo la prima reunion!

    Avevo letto da qulche parte che nel prossimo Ozzfest forse si riuniranno di nuovo!!

    Speriamo!!!:9


    Flavis gli Uriah Heep li conosci???

  12. #12
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Valiant

    a proposito dei black sabbath (volevo aprire un topic), è vero che hanno creato il metal?
    Hanno creato il Doom Metal se non erro


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  13. #13
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Holyman

    Avevo letto da qulche parte che nel prossimo Ozzfest forse si riuniranno di nuovo!!

    Speriamo!!!:9


    Poi considefriamo che i Black Sabbath erano tutti ottimi musicisti. Adoro letteralmente il basso in Planet Caravan!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #14
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Valiant

    a proposito dei black sabbath (volevo aprire un topic), è vero che hanno creato il metal?
    Hanno dato un grande apporto alla nascita dell'heavy metal in genere, e più nello specifico alla nascita di sonorità più cupe, pesanti e rallentate, quali sono quelle del Doom metal.

  15. #15
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    I "The Darkness"???




    Giovanotto, se ti piacciono i Sabbath sentiti anche i Candlemass, i Cathedral, e(se hai un animo più Hardrokkoso) i Kyuss e i Queens of the stone age.


    Bye.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •