• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema ALICE

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino

Problema ALICE

Ciao io oggi ho comprato il kit autoinstallante di alice collego tutto come avevo fatto quando avevo ricevuto quello in comodato d'uso lo installo aggiorno il bowser e mio malgrado il modem nn supera lo stato di Activating nel panello di controllo dell ' ADSL. Vado sul sito per vedere se la linea ancora attivata e mi appare:

Sull'utenza telefonica indicata risulta gi attivo il servizio ADSL. Se desideri aderire ad altro profilo di offerta Alice, contatta il Servizio Clienti 187.

perke il modem continua a lampeggiare di una luce gialla quando si connette diventa rossa...non che mi hanno disattivato la linea???ora che ho avuto il raddoppio di banda nn riesco ad accedere ad ie cn il modem di alice(ora sn kn il 56kakka) 8(
    Aiuto please! Grazie

PakiTheWizard
    Ospite
    Io non so, ma a me quando si connette ha sempre la luce rossa...boh

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    a me nn si connette proprio sai che quando colleghi il modem al pc si accende prima la luce sull'estrema sinistra che verde quella in mezzo gialla ed quella ke lampeggia a me...quando verso ottobre2003 lo inserivo e dopo un po si connetteva diventando rossa la lucina sulla destra...ora resta sulla luce gialla perke nel pannello di controllo di alice dice ke in fase di activating...