Abbonameto mensile...0_0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Abbonameto mensile...0_0

Cambio titolo
  1. #1
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774

    Abbonameto mensile...0_0

    L'abbonamento mensile che c'è con Everquest Online Adventure e che ci sarà anche con FFXI devo pagarlo per forza anche quando smetto di giocarci perchè nn ne ho più voglia?
    ES.:Io gioco.......pago i mesi che gioco......... i mesi che decido di nn pagare nn gioco.....funziona così o come? Spiegate....
    THANKS
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    In FFXI puoi sospendere l'abbonamento...ma se non lo riattivi entro tre mesi te lo cancellano...con conseguente perdita di tutti i dati che conteneva l'account.

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io ho intenzione di abbonarmi.
    Firma Under Construction

  4. #4
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Emptiness

    In FFXI puoi sospendere l'abbonamento...ma se non lo riattivi entro tre mesi te lo cancellano...con conseguente perdita di tutti i dati che conteneva l'account.
    E per EVERQUEST come funziona? Chi me lo spiega mi fa un grosso piacere....... la mia paura è di dover pagare per chissà quanto tempo l'abbonamento anche quando ho smesso di giocarci.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  5. #5
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Shinyy

    E per EVERQUEST come funziona? Chi me lo spiega mi fa un grosso piacere....... la mia paura è di dover pagare per chissà quanto tempo l'abbonamento anche quando ho smesso di giocarci.
    Ciaoz
    sicuramente quello no
    quando cominci a giocare ad un qualsiasi gioco online a pagamento devi crearti un account nel quale devi inserire i tuoi dati (e il num della carta di credito) per intorrempere il pagamento basta semplicemente annullare o disattivare l'account, così avviene a FFXI e come credo in tutti gli altri mmorpg online

  6. #6
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    skat88

    sicuramente quello no
    quando cominci a giocare ad un qualsiasi gioco online a pagamento devi crearti un account nel quale devi inserire i tuoi dati (e il num della carta di credito) per intorrempere il pagamento basta semplicemente annullare o disattivare l'account, così avviene a FFXI e come credo in tutti gli altri mmorpg online
    Scusa e per eliminare l'account dove devo andare?
    Scusa ma sono iNiorante........ se mi chiarisci anche questo dopo ho finito di tormentarvi! Promesso!
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  7. #7
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    beh questo dipende da gioco a gioco.
    FFXI ad esempio utilizza un interfaccia, PlayOnline, un programma dove puoi accedere a molte cose (download, info, annunci, e-mail, messaggi...)e dove naturalmente c'è la sezione di FFXI dove puoi acquistare, disattivare o riattivare gli account oltre che a lanciare il gioco naturalmente^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •