• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho finito FF X2 ...... NON MANCA QUALKOSA?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Milano

Ho finito FF X2 ...... NON MANCA QUALKOSA?

Ho finito poko fa FFX2.........
    Ammetto di non essermi impegnato molto, infatti il gioko l'ho terminato al 51 % e kon i personaggi al livello 50..........
    Molto bello lo skontro finale, ho temuto fino all'ultimo di skiattare.......e anche se ho avuto problemi zero con il boss....... c'Ŕ una kosa ke non kapisko...
    PerkŔ ho girovagato per mezza spira per poivedere alla fine 3 tipi allo stadio( ke tra l'altro mi stanno pure sulle balle) ke dikono di essere insieme su una nave kiamata Spira???
    Bella morale, ma poi??????????????
    Mi sono riacceso quando ho visto Yuna sul ponte della nave volante kon le 2 amike...
    Mi son detto............ora appare TIDUS.............ora appare TIDUS.........

FINE???

MA TIDUS????????????? DOV'Ŕ??????????????
    E lei manko lo nomina??? Salva gli altri 2 innamorati e non si domanda dov'Ŕ tidus???

Non ho parole.......

se ci sono altre finali.... me lo fate sapere? (premtto ke ho giÓ messo il gioko in vendita e non lo finisko una sekonda volta!)
    CIAO

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Palanthas, High Sorcery
    Ci sono altri due finali. In uno (devi completare il gioco al 100%)
    Spoiler:
    appare Tidus e rimane con Yuna
    .

Icestorm
    Ospite
    1)usa gli spoiler.se qualcuno che non ha finito(e che ha voglia di finire)FFX-2 legge quello che hai scritto si rovina un bel po' di cose.
    2)c'Ŕ giÓ il topic su FFX-2 su questo forum,posta le tue domande lý

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Milano
    Spoiler? Non so kosa sono..................
    E onestamente kredo ke dal titolo del topic di kapiska ci˛ di kui si parla all'interno...cmq spero di non aver fatto danni...
    Ma senza rikominciare non posso vedere qualksoa in pi¨ del finale?

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Palanthas, High Sorcery
    Gotenks

Nah .

Icestorm
    Ospite
    Gotenks

Spoiler? Non so kosa sono..................
    E onestamente kredo ke dal titolo del topic di kapiska ci˛ di kui si parla all'interno...cmq spero di non aver fatto danni...
    quando scrivi un messaggio puoi usare la funzione spoiler(si trova insieme alle altre funzioni sopra il messaggio),per visualizzarli devi cliccare su questo e spostare il mouse.
    Spoiler:
    in questo modo eviti di svelare particolari di trame dei videogiochi a chi non li ha finiti.

certo, uno pu˛ anche leggerseli fregandosene di rovinarsi la trama...
    beh,in effetti Ŕ vero che il titolo del topic parla chiaro...

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Milano
    Grazie cmq per la funzione spoiler! Non la sapevo!

Ma ditemi ancke sta kosa...
    Senza ke io rikominci da kapo, nel momento in kui yuna kammina sui fiori pr poi andaree al teletrasporto... se io pigio a raffika X appare tidus????????????

Icestorm
    Ospite
    Gotenks

Grazie cmq per la funzione spoiler! Non la sapevo!

Ma ditemi ancke sta kosa...
    Senza ke io rikominci da kapo, nel momento in kui yuna kammina sui fiori pr poi andaree al teletrasporto... se io pigio a raffika X appare tidus????????????
    si,se non hai parlato con meachen nel cap3 e non hai premuto X per sentire 4 fischi dopo aver battuto ixion(otterrai il finale triste),se invece hai completato questi compiti otterrai il finale buono

Utente L'avatar di Ventraix
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    San Remo
    esistono 4 finali, e sono scaricabili. Io l'ho finito una volta e glia altri 4 li ho scaricati perchŔ sinceramente.....nn ne avevo voglia

Utente L'avatar di Ventraix
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    San Remo

Freccia link

ecco il link:

http://ffspirit.cjb.net/

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Milano
    Ankora non ci kredo! E ankora non so kome ringraziarti!!!!!!!!!!!!
    Purtroppo il sito non Ŕ pi¨ accessibile fino a maggio (sta kosa non me la sarei mai aspettata...)
    Ma appena ci posso entrare me li skariko tutti!
    GRAZIE INFINITE!

Utente L'avatar di WTidus
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Spira

Sorrisone I finali

Io FFX2 l'ho finito e ho pure visto a Tidus!! Guarda come devi fare: quando superi il 65 % puoi giÓ vedere, dopo la conferenza, il ritorno a casa, e dopo i titoli di coda...alla fine, vedrai Tidus che esce dall'acqua e...un filmato bellissimo!! Poi se lo finisci addirittura al 100 % vedrai una bellissima scena a Zanakard dove Yuna e Tidus discutono. Inoltre nel 3░ Capitolo devi andare nel nascondiglio di Le Blanc, e trovare Maechen, poi dopo aver sconfitto Ixion devi fischiare premendo X 4 volte, e vedrai l'ombra di Tidus, alla fine, quando sei su quallo spiazzo con i fiori devi premere X e comparirÓ l'Intercessore che ri dice: vuoi vederlo? Ti darÓ due possibilitÓ: Si, lo voglio oppure NO. Decidi tu...Spero riuscirai a rivedere Tidus!!
    P.S. COmprati cmq la guida, ne vale la pena!!!
    By Y91
    Gli amici e i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

Tidus forever!!

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Twilight Hall

Re: I finali

WTidus

Io FFX2 l'ho finito e ho pure visto a Tidus!! Guarda come devi fare: quando superi il 65 % puoi giÓ vedere, dopo la conferenza, il ritorno a casa, e dopo i titoli di coda...alla fine, vedrai Tidus che esce dall'acqua e...un filmato bellissimo!! Poi se lo finisci addirittura al 100 % vedrai una bellissima scena a Zanakard dove Yuna e Tidus discutono. Inoltre nel 3░ Capitolo devi andare nel nascondiglio di Le Blanc, e trovare Maechen, poi dopo aver sconfitto Ixion devi fischiare premendo X 4 volte, e vedrai l'ombra di Tidus, alla fine, quando sei su quallo spiazzo con i fiori devi premere X e comparirÓ l'Intercessore che ri dice: vuoi vederlo? Ti darÓ due possibilitÓ: Si, lo voglio oppure NO. Decidi tu...Spero riuscirai a rivedere Tidus!!
    P.S. COmprati cmq la guida, ne vale la pena!!!
    vabbŔ sei nuovo e te lo perdono ma la prossiam volta metti lo spoiler che io il finale del 100% nn l ho visto ancora

Icestorm
    Ospite

Re: Re: I finali

Spoiler:
    ma la parte in cui si vede uscire tidus dall'acqua non Ŕ l'ultimissimo filmato di FFX che era finito lasciando tutti con un palmo di naso?secondo me la square stava giÓ progettando da parecchio un seguito per FFX
    Ultima modifica di Icestorm; 17-04-2004 alle 21:11:10

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Padova - Periferia
    beh naturalmente...quando ho visto il filmato alla fine dei titoli di coda di ffx in cui
    Spoiler:
    tidus usciva dall'acqua
    ho immaginato subito che ci sarebbe stato un seguito...io ho ricominciato ffx-2 e hora lo sto cercando di finire al 100% per˛ ho scaricato la guida da ludus...capito qual'Ŕ il sito?la prima volta l'ho finito al 74%senza alcuna guida...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo