chi lo conosce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: chi lo conosce?

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    chi lo conosce?

    chi sa notizie riguardo a questo titolo?

    RPM Tuning

  2. #2
    8 dicembre... L'avatar di acku
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    394
    ho trovato questo su un sito che vende giochi:

    RPM Tuning: Se siete dei patiti di auto truccate, RPM ha tutto quello che serve per venire incontro ai vostri desideri!
    Infatti avrete la possibilità di modificare la propria vettura, per ogni veicolo disponibile esistono oltre un milione e trecentomila varianti alla carrozzeria e più di duecentomila potenziamenti del motore. Come se non bastasse, potrete provare il vostro bolide direttamente sui tracciati cittadini di Los Angeles, visto che sono state fedelmente riprodotte oltre cinquanta miglia di strade della capitale californiana.
    Altrettanta attenzione è stata dedicata alla fisica di gioco e alle modalità disponibili, che sono numerose ed estremamente variegate

  3. #3
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    acku

    ho trovato questo su un sito che vende giochi:

    RPM Tuning: Se siete dei patiti di auto truccate, RPM ha tutto quello che serve per venire incontro ai vostri desideri!
    Infatti avrete la possibilità di modificare la propria vettura, per ogni veicolo disponibile esistono oltre un milione e trecentomila varianti alla carrozzeria e più di duecentomila potenziamenti del motore. Come se non bastasse, potrete provare il vostro bolide direttamente sui tracciati cittadini di Los Angeles, visto che sono state fedelmente riprodotte oltre cinquanta miglia di strade della capitale californiana.
    Altrettanta attenzione è stata dedicata alla fisica di gioco e alle modalità disponibili, che sono numerose ed estremamente variegate
    grandioso sai x caso se è vecchio? o se è ancora in comm nei negozi normali?

  4. #4
    8 dicembre... L'avatar di acku
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    394
    Io l'ho trovato qua,nei negozi normali nn so se lo vendono.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Fred Durst

    grandioso sai x caso se è vecchio? o se è ancora in comm nei negozi normali?
    E' appena uscito.

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    ecco qualke screenshots(nn ho avuto il coraggio di postarne altri) e 2 artwork(l'unika cosa ke si salva)

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Eric

    E' appena uscito.
    è valido secondo te?

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    AlieNiko

    ecco qualke screenshots(nn ho avuto il coraggio di postarne altri) e 2 artwork(l'unika cosa ke si salva)
    beh, magari è divertente......

  9. #9
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    sinceramente mi sembra un titolo veramente scarso alla grande...lo lascerei sullo scaffale e opterei per titoli più validi se fossi in te

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Snake_FOXHOUND

    sinceramente mi sembra un titolo veramente scarso alla grande...lo lascerei sullo scaffale e opterei per titoli più validi se fossi in te
    beh, si vedrà, x il momento aspetto RS II (più altri titoli, ovvio) questo x il momento resta secondo

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    lascialo perdere e 'spetta bornout 3

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Fred Durst

    è valido secondo te?
    Non l'ho provato personalmente, però posso dirti cosa scrivono a riguardo:

    "Un titolo perfettamente in grado di rivaleggiare con avversari ben più ambiziosi come il miliardario Need For Speed Underground di Electronic Arts." [Voto 7.5] (PS2 Ufficiale)
    Questa è la cover:



    Ed ecco una descrizione:
    Impugnate il volante e affrontate le vie di Los Angeles adattando la vostra guida alle diverse missioni proposte.Scegliete la vostra macchina e “vestitela” come più vi piace utilizzando la moltitudine di accessori e di optional disponibili. Giocate sull’aspetto esteriore della vostra vettura, ma anche sulle prestazioni del motore… Personalizzate il vostro stile di guida che, a seconda delle diverse opzioni di “tuning”, si modificherà sensibilmente di volta in volta.Una volta che le ruote correranno sull’asfalto, potrete andare dove volete, scappando dalla polizia per affrontare le sfide più folli e sedurre schiere di donne bellissime.RPM Tuning è il referente per la categoria dei giochi di “tuning” e saprà donare delle sensazioni di guida e di libertà straordinarie!

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Eric

    Non l'ho provato personalmente, però posso dirti cosa scrivono a riguardo:



    Questa è la cover:



    Ed ecco una descrizione:
    non è male, è chiaro che aspetto burnout 3 se cerco di ottenere il monopolio nel 2 devo averlo anche nel 3, xò vorrei sapere qualcosa di più su questo titolo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •