Mi Sono Perso Una Cosa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mi Sono Perso Una Cosa...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Mi Sono Perso Una Cosa...

    A causa di un problema con la ps2 ho saltato una scena di MGS2:SUBSTANCE che ora non posso più vedere....è la scena appena dopo aver battuto vamp la seconda volta....Qualcuno me la potrebbe dire e spiegare bene PERFAVORE?conto su di voi.

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Intendi dopo la sezione col fucile psg1?

  3. #3
    Icestorm
    Ospite
    è la scena in cui
    Spoiler:
    muore Emma

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Se hai fatto la sezione in cui bisogna coprire Emma col fucile da cecchino, mentre lei passa sul ponticciolo, e hai sconfitto subito dopo Vamp...

    spoiler mgs2...
    Spoiler:
    Emma fà qualche passo sul ponticciolo per poi accasciarsi, Snake corre da lei e nota che ha una larga ferita sul ventre, provocata da una coltellata a tradimento di Vamp, la prende in spalla e la porta di corsa da Otacon nella sala dei computer.
    Raiden viene avvisato via Codec dell'accaduto, che probabilmente Emma non ce la farà, e che cercheranno cmq di farle immettere il virus, quindi percorre anche lui di corsa il ponticciolo per raggiungere gli altri.

  5. #5
    None
    Ospite
    First Children

    Se hai fatto la sezione in cui bisogna coprire Emma col fucile da cecchino, mentre lei passa sul ponticciolo, e hai sconfitto subito dopo Vamp...

    spoiler mgs2...
    Spoiler:
    Emma fà qualche passo sul ponticciolo per poi accasciarsi, Snake corre da lei e nota che ha una larga ferita sul ventre, provocata da una coltellata a tradimento di Vamp, la prende in spalla e la porta di corsa da Otacon nella sala dei computer.
    Raiden viene avvisato via Codec dell'accaduto, che probabilmente Emma non ce la farà, e che cercheranno cmq di farle immettere il virus, quindi percorre anche lui di corsa il ponticciolo per raggiungere gli altri.
    NIENTE DI PIù? E VAMP?CIOè A ME SI è BLOCCATA NELLA SCENA DOVE RAIDEN ATTRAVERSA IL PONTICIOLO(APPENA TOCCA PIEDE COL PONTICIOLO)MA POI NON ACCADE NULLA DI PIù?VAMP CHE FINE FA?

  6. #6
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    caput

  7. #7
    None
    Ospite
    Hideo

    caput
    niente si sa di lui...quindi non mi sono perso nulla di così eclatante voi dite?

  8. #8
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    None

    NIENTE DI PIù? E VAMP?CIOè A ME SI è BLOCCATA NELLA SCENA DOVE RAIDEN ATTRAVERSA IL PONTICIOLO(APPENA TOCCA PIEDE COL PONTICIOLO)MA POI NON ACCADE NULLA DI PIù?VAMP CHE FINE FA?
    muore, crepa, defunge

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    None

    NIENTE DI PIù? E VAMP?CIOè A ME SI è BLOCCATA NELLA SCENA DOVE RAIDEN ATTRAVERSA IL PONTICIOLO(APPENA TOCCA PIEDE COL PONTICIOLO)MA POI NON ACCADE NULLA DI PIù?VAMP CHE FINE FA?
    Ah, in quella scena non succede niente, semplicemente Raiden corre sul ponte e dopo qualche istante arriva alla botola. Sei fortunato, era il filmato più inutile del gioco. Di Vamp non si sa più niente, dopo che cade in acqua.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    None
    Ospite
    Sakuragi

    muore, crepa, defunge
    QUINDI DELLA VITA DI VAMP NON SI SA NULLA?APOSTO COìSì?RAIDEN ARRIVA AL DI Là DEL PONTICELLO E BON NON SUCCEDE PIù NULLA,FINE DELLA STORIA,NULLA DI ECLATANTE?ME LO POTETE DIRE CHIARAMENTE E VELOCEMENTE PER FAVORE?

  11. #11
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    None

    QUINDI DELLA VITA DI VAMP NON SI SA NULLA?APOSTO COìSì?RAIDEN ARRIVA AL DI Là DEL PONTICELLO E BON NON SUCCEDE PIù NULLA,FINE DELLA STORIA,NULLA DI ECLATANTE?ME LO POTETE DIRE CHIARAMENTE E VELOCEMENTE PER FAVORE?
    ms che vai di fretta?

  12. #12
    None
    Ospite
    Sakuragi

    ms che vai di fretta?
    BHE SI....NON PER MANCARE DI RISPETTO A QUALCUNO,MA MI POTRESTE RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE PERFAVORE?

  13. #13
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    No niente di più, dopo la morte di Emma, di Vamp non si sa più niente...

  14. #14
    None
    Ospite
    Snake_FOXHOUND

    No niente di più, dopo la morte di Emma, di Vamp non si sa più niente...
    GRAZIE DI CUORE.DAVVERO,CI SENTIAMO.POI SE VOLETE APPROFONDIRE SE POTETE POTETE FARLO PER FAVORE?

  15. #15
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Certamente, elenca le tue domande e i dubbi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •