Pes3 Aggiornamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pes3 Aggiornamenti

Cambio titolo
  1. #1
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855

    Pes3 Aggiornamenti

    Ho scaricato la super patch di pes3 ma adesso sono aggiornati solo le maglie

    es.
    l'inter si chiama ancora lombardia
    il milan ha ancora helveg e chamot titolari (io voglio Kaka )


    p.s. non si accettano commenti su "io voglio kaka" OK

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  2. #2
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    beh, io ho usato quella con giochi x il mio computer di febbraio, x le altre patch nn so, xò dovrebbero funzionare solo con i nomi, nn aggiungono kaka (altrimenti lo compravo nella mia 6 stagione in coppa master con la juve!)

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    No no, con le superpatch Kakà c'è, in tutte. Cmq, quando le metti sostituisci il file exe? Devi fare così, sennò non ti aggiorna nomi squadre ecc.

  4. #4
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    a ecco a cosa serviva .exe nella super patch comunque ho scaricato una patch che modifica i nomi e le qualità dei giocatori cosi adesso ho anche io kaka

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  5. #5
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    io ho scaricato quella della wendetta e nomi giocatori squadre e stadi sono apposto. e lo sono anche le formazioni aggiornate a gennaio.

  6. #6
    Utente L'avatar di Fede8817
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tortona
    Messaggi
    41

    pes3

    Scaricati la wendetta 2003-2004 con l'aggiornamento fino al 2 febbraio con il fix 1.1
    524 MB non sono tanti per chi a l'adsl
    Se c'è l'hai scaricala perchè pes 3 diventa bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    56k ! ! 8( 8(

  8. #8
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io chiedo a GMC di metterla sul DVD magari, se possibile.

  9. #9
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    io l'ho fatto, ma x quella da 50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •