E se il Milan perdesse...??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: E se il Milan perdesse...??

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Domanda E se il Milan perdesse...??

    Come da oggetto...La Domanda nasce spontanea, il Presidente del Siena, in uno scambio di battute con Capello ha promesso che la sua squadra ce la metterà tutta a battere i rossoneri...ricordano che tra le file dei senesi giocano due ex Giallorossi Cufrè e Guigou.. ....

    Quindi in caso di una battuta d'arresto clamorosa del Milan (cosa possibile di questi tempi vedi Real ) la Roma andrebbe a -6 con Derby darecuperare e scontro diretto a Milano...

    Insomma mi piacerebbe vedere uno Spareggio o melgio Finale Scudetto da giocare in un unica partita secca... dove il migliore sarebbe Campione d'Italia... sarebbe Fantastico
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Un bello spareggio scudetto?
    sarà bello per voi... il Milan a quest'ora dovrebbe essere già campione d'Italia ( ricordiamo che la Juve vinse il campionato 2002 con 71 punti e quello 2003 con 72, quota già raggiunta dal Milan a 5 giornate dalla fine... ) e invece ci tocca stare qui a soffrire...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    secondo me,purtroppo,oggi vincete..vi vedo bene..

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Diddy

    secondo me,purtroppo,oggi vincete..vi vedo bene..
    Se vedi il Milan messo bene sei un poco ciecato...
    Scanso miracoli prima di Milan-Roma ci recuperate 4 punti... ( quindi se vincete il Derby fra due domeniche sarete a -2 )...

    Comunque io mi sgratto...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    No, ma che spareggio? Che, scherzi? Mio vuoi far morire di crepacuore?

  6. #6
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    lo scudetto si sposterà solamente dal Piemonte alla Lombardia...sponda rossonera!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #7
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    noi dobbiamo vincerne 3 di seguito e pareggiarne 1 e abbiamo vinto il campionato.
    se la roma xrò ne xdesse ho pareggiasse una è finita


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Diddy

    secondo me,purtroppo,oggi vincete..vi vedo bene..
    se ci vedi bene tu....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Il siena e un avversario tosto, ma penso che il milan non avra difficolta, ma se il siena gioca come sa giocare fara passare le pene dell'inferno

  10. #10
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Ma come mai continuate ad aprire 3d dove gufate alla grande?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  11. #11
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Effettivamente il milan è alla frutta, ammettetelo...
    Ha giocato tutta la stagione con 14 giocatori.
    Cmq se perdesse oggi sarei contento(e te credo) però preferisco più tifare la mia squadra che gufare le altre, anche perchè ogni volta che il milan ha rallentato noi abbiamo fatto la figura dei polli perdendo e pareggiando partite sulla carta molto facili!

  12. #12
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Diciamo che siete un pò in emergenza: Tomasson ha un risentimento agli adduttori, Inzaghi infortunato, Nesta si è incrinato non so cosa ed è in dubbio e pancaro uguale. Tanto bene non siete messi.

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mordan

    Effettivamente il milan è alla frutta, ammettetelo...
    Ha giocato tutta la stagione con 14 giocatori.
    Cmq se perdesse oggi sarei contento(e te credo) però preferisco più tifare la mia squadra che gufare le altre, anche perchè ogni volta che il milan ha rallentato noi abbiamo fatto la figura dei polli perdendo e pareggiando partite sulla carta molto facili!
    Anche la Roma non ha fatto un gran tourn-over o se lo ha fatto lo ha fatto perchè aveva giocatori infortunati... chi lo sà, magari sarà la Roma a mollare...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Ma comunque credo che vincera il Milan

  15. #15
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225

    Re: E se il Milan perdesse...??

    Capitan-Veleno

    Come da oggetto...La Domanda nasce spontanea, il Presidente del Siena, in uno scambio di battute con Capello ha promesso che la sua squadra ce la metterà tutta a battere i rossoneri...ricordano che tra le file dei senesi giocano due ex Giallorossi Cufrè e Guigou.. ....

    Quindi in caso di una battuta d'arresto clamorosa del Milan (cosa possibile di questi tempi vedi Real ) la Roma andrebbe a -6 con Derby darecuperare e scontro diretto a Milano...

    Insomma mi piacerebbe vedere uno Spareggio o melgio Finale Scudetto da giocare in un unica partita secca... dove il migliore sarebbe Campione d'Italia... sarebbe Fantastico
    inizio toccandomi da per tutto e tutte pure quella che nn ho..
    poi iniziarei a mandarti a ******* per quello che hai detto perche sei un porta iella...
    poi ti devo ricordare che la roma deve vincere per recuperare e nn è faciel(e invece si pultroppo)....
    poi ce ancora lo scontro diretto ...e sarebbe meglio arrivarci avendo piu punti possibili di vantaggio.....
    cmq portagliella nn provarci piu a dire cose del genere..
    aspe.....
    altr toccata...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •