• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Blaster????? Insomma Un Virus

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vision
    Registrato il
    03-04

Blaster????? Insomma Un Virus

Ho un problema enorme. Mi accirgo che da un paio di giorni quando navigo ogni tanto mi compare una schermata di errore, che fa chiudere il sistema e mi da come causa di errore l' RPC o qualcosa di simile. Leggendo su una rivista mi accorgo che lo stersso virus di cui partlano e mi pare che lo chiamino blaster... scoppiato in estate ma il mio norton, aggiornato a gennaio nn me lo rilevava. Allora sono andato sul sito microsof e li c' un intero argomanto su sto virus. Scarico la patch e al riavvio parte una specie di scandisk. Alla fine mi ritrovo con sto file da eliminare. Tuttavia il programma nn me lo lasicava eliminare xch era in uso (ma windows nn era ancora partito) perci sono uscito. Ho provato a cancellarlo manualmente, ma mi dice sempre che in uso. Dopo l' enmnesima frustazione mi venuto in mente che se era in uso potevo chiuederlo con la task, ma proprio quando stavo per farlo il computer mi andato in crash. appena si apre windows si blocca e devo riavviare x trovarmi con windows nuovamwente bloccato. Il mio floppy di ripristyino nn esiste, in quanto il mio fratellino lo ha usato x la ricerca di storia. La domanda questa: CHE ***** FACCIO?????? su quale forum devo postare sto post immenso? Grazie mille a tutti quelli che danno un aiuto e ciao
    Non si cambia in un momento

AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    anke io avevo lo stesso problema. Vai sul sito della microsoft e metti sul motore di ricerca WORM BLAST e scarica le 2 patch poi installale e riavvia il pc

God L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Brescia
    devi disabilitare il file all avvio Esegui----->msconfig e disabilitialo poi metti la patch

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Registrato il
    03-04
    come faccio a disattivarlo se il computer va in crash appena si apre il desktop? posso farlo dal bios?

Registrato il
    03-04
    giusto dimenticavo di dirvi che sto scivendo d aun altro computer, quindi nn posso nenache andare a scaricare le patch da microsoft, xch il mio computer in sostanza nn si apre. Come faccio?

Moderatore segreto - L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bergamo
    pi semplice di quanto sembri, a meno che non abbia frainteso

Che tu abbia o no il blaster, devi mettere la patch.

Se lo hai gi devi anche usare il removal tool, anche quello disponibile sul sito microsoft

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Edit: dovresti provare in modalit provvisoria
    Ed\\

Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.