AZZ....ci risiamo....ma BASTA - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: AZZ....ci risiamo....ma BASTA

Cambio titolo
  1. #46
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Monkey Rufy
    Gorman dici che se puoi sventare un atto mafioso lo fai.
    Peccato che qui sia diverso. Non si trattava di un complotto ai danni di qualcuno, non si tratta di insulti, di skerzi pesanti, di imboscate: un ragazzo ha semplicemente fatto una proposta in "PRIVATO!".
    A questo punto nn parlerò mai più con un mod, perchè ho paura di essere bannato.
    E' a questo punto che volete arrivare?
    Se la risposta è si allora starò alle vostre condizioni.
    I mod fungeranno da "guardiani" veri e propri e nn da utenti.
    Se è questo che vuoi, gorman, conviene che metti 3 bot nel chan apposto che esseri umani...
    Monkey, credo che se tu ripensassi all'ultimo anno e mezzo su questo forum ti renderesti conto di quanto lontano io sia da quel concetto di moderazione. Ma vogliamo negare che attingere utenti dalla lista di utenti collegati al canale GR, per poi scambiare warez in privato, sia un gesto da condannare? Perché se lo vogliamo negare... beh, è un problema vostro e un problema mio.

    Vostro perché io sono convinto di quello che dico, mio perché mi dispiacerebbe se voi decideste che questo forum sia diventato un carcere.

  2. #47
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Aggiungo anche che, visto che la stragrande maggioranza di questi problemi derivano dalla chat e non dal forum, sto seriamente meditando di chiudere il canale IRC di GamesRadar e lasciare soltanto il forum, dove la moderazione è molto più agevole. E sono anche relativamente stufo di leggere messaggi sul forum di persone che recriminano per quanto accaduto in chat.

  3. #48
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da gorman
    Monkey, credo che se tu ripensassi all'ultimo anno e mezzo su questo forum ti renderesti conto di quanto lontano io sia da quel concetto di moderazione. Ma vogliamo negare che attingere utenti dalla lista di utenti collegati al canale GR, per poi scambiare warez in privato, sia un gesto da condannare? Perché se lo vogliamo negare... beh, è un problema vostro e un problema mio.

    Vostro perché io sono convinto di quello che dico, mio perché mi dispiacerebbe se voi decideste che questo forum sia diventato un carcere.
    non nego che questo è un fantastico forum e da tanti anni oramai mi trovo bene qui proprio perchè mi sento libero.
    Anche la chat è moderata bene, e forse ho sbagliato a dire che sta diventando un carcere.
    In realtà volevo dire che, mia opinione personale, questa volta Marko ha toppato. E non sono l'unico che lo pensa in chat: (lascio anonimo tutti i nick tranne il mio)


    <nomeX> azz
    <nome X> ma luck sempre bannato?
    <nomeY> ciao monkey
    *** FbeShox has quit IRC (Quit: )
    <MonkeyRufy> si
    <MonkeyRufy> Luck è bannato
    <MonkeyRufy> mi spiace per lui però
    <MonkeyRufy> czzo
    <MonkeyRufy> sta chat sta diventando un carcere
    <x> per me hanno toppato
    <MonkeyRufy> MarKo ha sbagliato questa volta...
    <MonkeyRufy> è__é
    <x> ha toppato di brutto
    <y> mi spiegate ke è successo?
    <x> beh
    <x> praticamente luck offriva in privato roba warez a marko ke pero lo ha bannato
    <x> IN PRIVATO
    <y> embè,mica è cosi grave....................
    <MonkeyRufy> già
    <MonkeyRufy> perciò
    <MonkeyRufy> e poi
    <MonkeyRufy> è in PRIVATO
    <x> gia
    <x> ha toppato
    <MonkeyRufy> che è chiamato così perchè è una cosa "sciolta" dal chan!
    <MonkeyRufy> già già
    ----------
    e poi (secondo me, almeno) Luck134 non è utente solo per fornire roba warez, visto che è un utente attivo sia di chat e di forum.

    Finchè qualcuno non riuscirà davvero a darmi delle prove che Marko aveva ragione rimarrò dell'idea che ha toppato (questa volta sola)

  4. #49
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Monkey e altri utenti sono arrivati al punto: io ho solo offerto gentilmente a marko (per ricambiare un favore) se voleva dei pogrammi che il giorno prima un mio amico mi aveva passato!

    Io non ho mai e dico mai rotto a nessuno con questa storia (oltretutto con pape avevo fatto un discorso nel quale dicevo che sono contrario al warez per esempio di giochi, ma prendo solo "illegalmente" quei pogrammi che hanno dei prezzi da ladri)!

    Il pvt deve rimanere privato, sinceramente dopo questo come monkey e penso tutti gli altri considereremo i mod e op come dei bot freddi, ai quali è meglio non rivolgere più la parola..

    P.S. sono rimasto offeso da marko...io volevo ricambiargli un favore dandogli dei pogrammi che magari gli servivano tipo per la scuola ma che non petava permettersi per il prezo....8(

  5. #50
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Allora Luck, quei programmi sono professionali, non sono rivolti agli utenti domestici (benchè possano essere utili anche a casa), per questo costano un sacco di soldi.
    Se uno non può permettersi ciò non lo autorizza a scaricarseli.

    Cmq sia, stiamo discutendo della cosa e quando avremo deciso ti faremo sapere. Per adesso rimane il ban.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #51
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Neo figo il tuo avatar

  7. #52
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Luck riguardo ciò che mi hai detto in chat: ho scritto questi messaggi pechè credo in ciò che scrivo, non perchè ti voglio aiutare... (senza offesa)

  8. #53
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    nn so kosa sia successo,ma nn credo ke i mod bannino perke' ci provano gusto o perke' gli piaccia,quindi qualkosa la devi avere fatta per essere bannato,fermo restando ke la conversazione nn la konosko!

  9. #54
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    di sicuro nessuno sta dicendo che ci provano gusto...
    cert è che però possono sbagliare, sono esseri umani pure loro, fino a prova contraria

  10. #55
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, direi che abbiamo discusso abbastanza della questione, valuteremo quando sarà il caso di rimuovere il ban, vi invito comunque in futuro a non postare nel forum per problemi riguardanti la chat, ma a limitarvi acontattare gli operatori in privato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •