Sfogatevi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sfogatevi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di deep
    Registrato il
    04-04
    Località
    rovigo
    Messaggi
    19

    Arrabbiato Sfogatevi

    Di questi tempi la violenza nei giochi è un ingrediente utilizzato molto..Gta,mafia,the getaway,true crime ecc..ne sono un ottimo esempio..io ci ho giocato a tutti e li amo tutti,ma true crime lo amo meno.Alcuni miei amici mi hanno detto:un gioco non è bello solo perchè è violento..ma per altro..In quel momento io sono esploso(in senso metaforico) e ho risposto:lo so..io non ci gioco perchè è violento ma gioco per potermi sfogare(per esempio a tante persone mi piacerebbe...lasciamo stare)..ma gioco anche perchè sono divertentissimi..voi che dite?Vi sfogate con GTA e company?
    p.s.mi ricordo quella volta che usato la motosega su un passante(avete presente quella specie di barboni che camminano come se avessero le emorroidi in gta)e l ho fatto fuori cercando di credere che fosse la persona che odio..Sfoghiamoci.
    Se volete raccontatemi la vostra..

  2. #2
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Io per sfogarmi gioco a Smackdown:hctp, scelgo un wrestler forte e combatto contro uno che mi sta sulle palle legnandolo di botte .

  3. #3
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Devil May Cry con sottofondo musicale i Children Of Bodom...

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io mi sfogo dicendo alla persona che odio ciò che penso

  5. #5
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    nobu

    io mi sfogo dicendo alla persona che odio ciò che penso
    anke io ehehe
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  6. #6
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Io ho due modi per sfogarmi:
    - Rompo tutto e tutti [che da qualche tempo va molto];
    - Gioco a MGS facendomi scoprire e fotto tutti.

    .
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  7. #7
    Icestorm
    Ospite
    un boun modo per sfogarsi è alzare al massimo il volume della TV e svuotarti un intero caricatore di munizioni con il RYNOII in R&C2.
    però è meglio tapparsi le orecchie
    Ultima modifica di Icestorm; 17-04-2004 alle 20:58:53

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    con MGS2 le guardie vicino al muro le sbaglio a colpire, poi una gamba,braccio e testa oppure a GTA VC oppure a Max Payne 2 (sparando anche sui muri con tutto quello che si ha) poi a blood omen 2...

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Sfogatevi

    deep

    Di questi tempi la violenza nei giochi è un ingrediente utilizzato molto..Gta,mafia,the getaway,true crime ecc..ne sono un ottimo esempio..io ci ho giocato a tutti e li amo tutti,ma true crime lo amo meno.Alcuni miei amici mi hanno detto:un gioco non è bello solo perchè è violento..ma per altro..In quel momento io sono esploso(in senso metaforico) e ho risposto:lo so..io non ci gioco perchè è violento ma gioco per potermi sfogare(per esempio a tante persone mi piacerebbe...lasciamo stare)..ma gioco anche perchè sono divertentissimi..voi che dite?Vi sfogate con GTA e company?
    p.s.mi ricordo quella volta che usato la motosega su un passante(avete presente quella specie di barboni che camminano come se avessero le emorroidi in gta)e l ho fatto fuori cercando di credere che fosse la persona che odio..Sfoghiamoci.
    Se volete raccontatemi la vostra..
    mi sfogo tantissimo con gta vice city, è il miglior rimedio contro lo stress o la rabbia

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    quando mi devo sfogare prendo e gioco a SOCOM II,le prendo anche lì e vado in palestra.

  11. #11
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132
    Sembrerà strano ma giochi che mi fanno sfogare sono Need for speed... quando corro a velocità improbabili e faccio mangiare la polvere agli avversari mi sento meglio;
    oppure anche giochi come Dynasty warriors, ma solo per il fatto che faccio volare decine di nemici alla volta, troppo scarica-stress!

    "The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Io mi sfogo con halo.... sparo all'impazzzata con tutte le armi che trovo e sparo qualsiasi cosa si muova!!

  13. #13

    Re: Sfogatevi

    deep

    Di questi tempi la violenza nei giochi è un ingrediente utilizzato molto..Gta,mafia,the getaway,true crime ecc..ne sono un ottimo esempio..io ci ho giocato a tutti e li amo tutti,ma true crime lo amo meno.Alcuni miei amici mi hanno detto:un gioco non è bello solo perchè è violento..ma per altro..In quel momento io sono esploso(in senso metaforico) e ho risposto:lo so..io non ci gioco perchè è violento ma gioco per potermi sfogare(per esempio a tante persone mi piacerebbe...lasciamo stare)..ma gioco anche perchè sono divertentissimi..voi che dite?Vi sfogate con GTA e company?
    p.s.mi ricordo quella volta che usato la motosega su un passante(avete presente quella specie di barboni che camminano come se avessero le emorroidi in gta)e l ho fatto fuori cercando di credere che fosse la persona che odio..Sfoghiamoci.
    Se volete raccontatemi la vostra..
    ...A volte la fantasia supera la realtà!
    Va bene sfogarsi però tu mi sembri un po' esagerato... il mio consiglio è quello di lasciar perdere i giochi violenti, potresti ritrovarti un giorno in camera tua ad affettare il tuo fratellino urlando muori Sonny, non mi freghi più!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •