Problema con toca race driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema con toca race driver

Cambio titolo
  1. #1
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691

    Domanda Problema con toca race driver

    Ciao a tutti. La settimana scorsa ho acquistato toca race driver e purtroppo sono riuscito a fare solo 2 gare. Mi capita a volte che durante il caricamento di una pista il computer venga resettato. Mi capita di solito dopo la prima gara o dopo la sessione di test quando va a carirare la pista della seconda gara si resetta tutto e io non potendo salvare devo rifare anche la gara precedente. A volte avvio il gioco e alla prima pista che carica mi si resetta subito, tanto per non farmi faticare per nulla. Disperato ho fatto una ricerca su questo forum ed ho notato che chi aveva i miei stessi problemi aveva come me una geforce. La mia domanda è quindi se qualcuno con le mie stesse difficoltà è riuscito ad arrivare a capo del problema. Ho scaricato gli ultimi driver della mia scheda video con il risultato di non poter più nemmeno avviare toca. Sono quindi dovuto tornare ai vecchi driver e tenermi il male minore. P.S. Preferirei non dover cambiare la scheda video (geforce 2 mx 200) che è vecchia ma a me mi fa...

  2. #2
    janky
    Ospite
    non capisco come ahai fatto a fare due gare con quella scheda lì...

    io non riuscivo a giocarci con la mia vecchia geforce 2 gts...

    cmq prova a cercare una patch

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    Re: Problema con toca race driver

    Nuno

    Ciao a tutti. La settimana scorsa ho acquistato toca race driver e purtroppo sono riuscito a fare solo 2 gare. Mi capita a volte che durante il caricamento di una pista il computer venga resettato. Mi capita di solito dopo la prima gara o dopo la sessione di test quando va a carirare la pista della seconda gara si resetta tutto e io non potendo salvare devo rifare anche la gara precedente. A volte avvio il gioco e alla prima pista che carica mi si resetta subito, tanto per non farmi faticare per nulla. Disperato ho fatto una ricerca su questo forum ed ho notato che chi aveva i miei stessi problemi aveva come me una geforce. La mia domanda è quindi se qualcuno con le mie stesse difficoltà è riuscito ad arrivare a capo del problema. Ho scaricato gli ultimi driver della mia scheda video con il risultato di non poter più nemmeno avviare toca. Sono quindi dovuto tornare ai vecchi driver e tenermi il male minore. P.S. Preferirei non dover cambiare la scheda video (geforce 2 mx 200) che è vecchia ma a me mi fa...
    Scusa la domanda che non c'entra nulla, ma l'hai pagato a prezzo pieno (50€) oppure a prezzo budget; chiedo perchè mi interesserebbe, ma non voglio spendere 50 sacchi per un gioco di oltre un anno fa. Magari adesso che esce il 2...

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    janky

    non capisco come ahai fatto a fare due gare con quella scheda lì...

    io non riuscivo a giocarci con la mia vecchia geforce 2 gts...

    cmq prova a cercare una patch
    A me andava con una Radeon 7200 a 640x480 con AA4x e AF16x...un rallentamento qua e là ma niente di che..ovviamente dettagli al massimo

  5. #5
    janky
    Ospite
    ah, bé, a 640 x 480 definirlo giocare...

  6. #6
    PakiTheWizard
    Ospite
    janky

    sì.... certo
    Non mi credi? vabbè, fai come ti pare...cmq il framerate era di 30fps...p.s.nn so quanto possa influenzare, ma la scheda video era overclocakata...

  7. #7
    janky
    Ospite
    no, scusa ho modificato perchè, nn avevo visto 640x480

  8. #8
    PakiTheWizard
    Ospite
    janky

    no, scusa ho modificato perchè, nn avevo visto 640x480
    beh, nn puoi mica avere tutto con quella scheda video

  9. #9
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    Fermi tutti te lo risolvo io il problema

    io avevo una g-force4 mx440 e con xp mi veniva una scritta blu con scritte biance e si resetta giusto


    ecco come si risolve il problema bisogna aggiornare i driver alla versione 45.23 (non so se la tua scheda e compatibile con questa serie di driver con la mia erano compatibili )


    fammi sapere

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  10. #10
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    un'altra cosa tu sei iscritto da un anno e 1\2 ed hai mandato solo 10 messaggi

    mi sa che sei di quelli che vogliono sono aiuto

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  11. #11
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Janky c'è voluta tanta pazienza, non ti dico quando ho visto che potevo salvare la felicità! Ma poi non sono più riuscito a giocare 2 gare consecutivamente.
    Beps Ryan l'ho comprato su ebay a 21 euro e non sono pochi per un gioco che non si può usare. Il bello è che all'inizio del gioco c'è una schermata che dice che i giochi originali non creano problemi!!! Ci vuole un bel coraggio.
    Grazie This_is_snake!!!!!!! Fossi donna non so che ti farei . Purtroppo per te uomme sugno (pure parecchio peloso)! Provo a installare i driver e poi ti dico. Per il discorso dei messaggi che ti devo dire ! Hai pienamente ragione. Posso solo dire che non sono un grande navigatore e sono piuttosto pigro. Ti ringrazio per avermi aiutato ugualmente.

  12. #12
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691

    Infelice

    Ho installato la patch 1.1 ma non è servito a niente. Ho installato le directX 9 e non è servito a niente. Allora ho provato ad aggiornare il driver della scheda video che è la 29.58 con varie versioni sempre più recenti fino ad installare i driver presenti nel cd di gmc di questo mese. Allora il punto è che o io non sono capace di installarli o i driver non sono quelli giusti. Perchè la scheda video smette di funzionare e sono costretto a ripristinare il vecchio 29.58. Ho provato a disistallare la mia scheda video e a reinstallarla ma l'unico driver che riconosce è quel simpaticone del 29.58. Allora che mi dite di bello:
    1) mi sparo
    2) butto via la scheda video e la compro una nuova
    3) mi cerco una finanzata e mi diverto con lei
    4) altro
    Vi prego abbiate pietà, sennò tra poco trd lo regalano con gmc e io ho speso 21 euro per niente.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Cambia scheda per me e' troppo vecchia e se comunque riesci a farla funzionare devi giocarlo ad un livello grafico basso e ti perdi qualcosa fidati ( anche trovarsi una fidanzata non e' male )

  14. #14
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    No no cerco proprio una "finanzata" le ragazze in carne non mi piacciono!!! Ma so simpatico!?!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •