• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Una volta per tutte il decreto urbani e' passato?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    la mitica Genova

Una volta per tutte il decreto urbani e' passato?

oggi su uno di quei giornali che arrivano ai videotecari ho letto che e' passato, su internet uno dice di no ma da un altra parte leggo che e' passato, quale cavolo e' la verita??

Skree
    Ospite

Re: Una volta per tutte il decreto urbani e' passato?

Serial Experiment

oggi su uno di quei giornali che arrivano ai videotecari ho letto che e' passato, su internet uno dice di no ma da un altra parte leggo che e' passato, quale cavolo e' la verita??
    Da quello che ne so, Ŕ stato "ritirato" a causa delle proteste che ci sono state.

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Parigi, 1794.
    Se non ricordo male (potrei sparare una stupidaggine immensa, aspetto conferme o smentite), il decreto Urbani Ŕ stato revocato perchŔ violava una normativa europea e ben due articoli della Costituzione.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Palermo
    Guo Jia

Se non ricordo male (potrei sparare una stupidaggine immensa, aspetto conferme o smentite), il decreto Urbani Ŕ stato revocato perchŔ violava una normativa europea e ben due articoli della Costituzione.
    Si,ma sarÓ riformulato a breve con le proposte(accettabili) dell'onorevole di Forza italia Carlucci.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    DosBox/WinUAE
    maverick84

Si,ma sarÓ riformulato a breve con le proposte(accettabili) dell'onorevole di Forza italia Carlucci.
    Proposte accettabili = niente piu' violazione della privacy, provider non piu' tenuti a fungere da poliziotti?

p.s.:
    Gabriella Carlucci.. oddio.. che popo' di rappresentanti abbiamo alla camera eh?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2
    praticamente quello di Urbani Ŕ un decreto legislativo, quindi se non viene approvato da una commissione non passa, resta in vigore 60 giorni (non so quando sono iniziati quelli del decreto urbani) e se non viene approvato entro data, tutti gli eventi causati dal decreto saranno annullati (infatti un decreto si potrebbe definire una legge 'temporanea'

chiaro?

solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Follonica
    il decreto Ŕ stato sospeso, scaricate quanto volete i film e mp3 vari, approfittatene....io l'altro giorno sono rientrato in un negozio di dischi perchŔ volevo un po' di blues...15 euro per un cd piu' vecchio di me e sopra c'era scritto "special prize"....io continuo con kazaa wnmix etc etc....spero non ci siano finanzieri in questo forum o sono fottuto

"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Palermo
    il troio

il decreto Ŕ stato sospeso, scaricate quanto volete i film e mp3 vari, approfittatene....io l'altro giorno sono rientrato in un negozio di dischi perchŔ volevo un po' di blues...15 euro per un cd piu' vecchio di me e sopra c'era scritto "special prize"....io continuo con kazaa wnmix etc etc....spero non ci siano finanzieri in questo forum o sono fottuto
    Essendo questo un forum contro la pirateria,non penso che il tuo messaggio rientri nei canoni del regolamento

Non penso sia giusto pubblicizzare questo fenomeno,ne tanto meno elogiarlo.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Follonica
    lo so benissimo....

Ŕ stato uno sfogo...8(

"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Coruscant
    il troio

lo so benissimo....

Ŕ stato uno sfogo...8(
    Evita di sfogarti, allora.
    Forse non sai che Ŕ illegale fare quello che fai tu.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    il troio

Premesso che scaricare materiale protetto Ŕ comunque illegale, altri post di questo tenore ti possono costare il ban. Sei avvisato.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=47821

Per essere aggiornati sulla situazione tenete d'occhio il sito di Punto Informatico.

Bannato
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    stanza imbottita
    maverick84

Essendo questo un forum contro la pirateria,non penso che il tuo messaggio rientri nei canoni del regolamento

Non penso sia giusto pubblicizzare questo fenomeno,ne tanto meno elogiarlo.
    Da che pulpito...XD
    Potreste spiegarmi brevemente in cosa consiste questo decreto che va a sostituire l'odiatissimo Urbani?

The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Milano
    Lex

Premesso che scaricare materiale protetto Ŕ comunque illegale, altri post di questo tenore ti possono costare il ban. Sei avvisato.
    [OT]Lex, lokki sempre prima che possa complimentarmi per il tempismo[OT]

Cmq, avevo sentito anche notizie contradditorie...ma sono sempre stato scettico su un decreto che cerca di imporre un controllo cosý stretto sul traffico internet...

p.s.ci˛ non tolie il fatto che il p2p sia minacciato da ogni parte ..proprio a causa della pirateria che produce

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bar Zucchi
    maverick84

spero ke gabriella carlucci resti paralizzata a vita a seguito di un incidente stradale, ma ke si faccia una buona dose di fatti suoi...