aiuto nwn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto nwn

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    aiuto nwn

    1-raga sono al primo capitolo di nwn vi kiedo come posso entrare nella taverna tarlata per partecipare all'asta del vaccino (falsa)ed arrestare i criminali.come faccio ad entrare?ho provato a cercare i soldi dei ladri ma ne ho pochi per corrompere il buttafuori,ho sentito parlare di una porta sul retro,ma nn la trovo,dov'è?
    2-come faccio soldi facili?
    3-ki mi consigliate di prendere come mercenario al primo capitolo per aiutarmi nel mio viaggio?
    4-c'è qualke trucchetto?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    1- non mi ricordo come ho fatto;
    2- non spendendoli;
    3- dipende dalla tua classe personaggio: quando ero mago ho preso Tomi (ladro), quando ho fatto il paladino ho preso...nessuno ;
    4- sì, credo di sì.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    TEC_MrHide

    1- non mi ricordo come ho fatto;
    2- non spendendoli;
    3- dipende dalla tua classe personaggio: quando ero mago ho preso Tomi (ladro), quando ho fatto il paladino ho preso...nessuno ;
    4- sì, credo di sì.
    Thx,sei davvero di aiuto
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    blood

    Thx,sei davvero di aiuto
    Guarda che dico sul serio!
    1- non me lo ricordo;
    2- ci sarebbero dei bug, ma che senso avrebbe usarli? Se vuoi fare soldi, usa i metodi "classici": compi massacri e non spenderli continuamente;
    3- come ho detto, dipende dal tuo personaggio: che senso ha avere due guerrieri? O due maghi? Cerca di bilanciare la squadra (es: tu mago, famiglio ladro e compagno barbaro).
    4- mi fanno così schifo che se li vuoi, te li devi cercare. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Come fai a non trovare abbastanza soldi dei ladri? Basta che ne ammazzi 3 o 4 e tra la roba che hanno ci sono le monete!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •