Link di Word sul forum?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Link di Word sul forum?

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Domanda Link di Word sul forum?

    Avrei da chiedervi una cosa. Io vorrei mettere la mia pagina di word(nel mio pc) in cui ci sono i miei giochi, nella firma sotto forma di link come posso fare? Thanks.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non puoi inserire link cheportano al contenuto del tuo pc. E poi, il formato Word potrebbe creare problemi di lettura per gli utenti che non hanno installato la suite Microsoft. Ti conviene farti una semplice homepage presso un qualunque servizio che offre spazio web e linkare quella.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Lex

    Non puoi inserire link cheportano al contenuto del tuo pc. E poi, il formato Word potrebbe creare problemi di lettura per gli utenti che non hanno installato la suite Microsoft. Ti conviene farti una semplice homepage presso un qualunque servizio che offre spazio web e linkare quella.
    Ok.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •