H.M.Z. :help master zero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: H.M.Z. :help master zero

Cambio titolo
  1. #1
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494

    H.M.Z. :help master zero

    ciao a tutti!! il problema e' questo:

    allora in classe con me c'e' una ragazza, la mia migliore amica . ci conosciamo da due anni e lei mi e sempre piaciuta. a gennaio di quest'anno ho provato a mettermi con lei, seriamente ma lei mi ha detto che non vuole xche' ha paura che essendo in classe assieme , se poi ci dovessimo lasciare la nostra amicizia andrebbe a pu***ne! tutt'oggi dopo quattro mesi lei e' ancora la mia migliore amica, usciamo, scherziamo , dormiamo persino assieme e stiamo benissimo ma io la amo da impazzire e vorrei riprovarci prima o poi ma ho paura delle conseguenze!! voi ke mi consigliate ???

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...s=&threadid=57

    Per i problemi di cuore,c'e questo thread
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Sempre la stessa storia...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    mirrorball
    Ospite

    Re: H.M.Z. :help master zero

    Master-Zero

    ciao a tutti!! il problema e' questo:

    allora in classe con me c'e' una ragazza, la mia migliore amica . ci conosciamo da due anni e lei mi e sempre piaciuta. a gennaio di quest'anno ho provato a mettermi con lei, seriamente ma lei mi ha detto che non vuole xche' ha paura che essendo in classe assieme , se poi ci dovessimo lasciare la nostra amicizia andrebbe a pu***ne! tutt'oggi dopo quattro mesi lei e' ancora la mia migliore amica, usciamo, scherziamo , dormiamo persino assieme e stiamo benissimo ma io la amo da impazzire e vorrei riprovarci prima o poi ma ho paura delle conseguenze!! voi ke mi consigliate ???
    Saltale addosso quando dormite assieme
    A parte gli skerzi, provaci.
    Si vive una volta sola, io nn vivrei mai cn questo "rimorso".
    Buttati, se va male amen.
    Tanto, da quello ke ho capito, tu nn la vedi + cm amika...

  5. #5
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    ho non hai capito o mi sono espresso male!!! io la vedo e' la vedro' sempre come amica ma spessissimo l'istinto umano si fa sentire!

  6. #6
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054

    Re: H.M.Z. :help master zero

    Master-Zero

    ciao a tutti!! il problema e' questo:

    allora in classe con me c'e' una ragazza, la mia migliore amica . ci conosciamo da due anni e lei mi e sempre piaciuta. a gennaio di quest'anno ho provato a mettermi con lei, seriamente ma lei mi ha detto che non vuole xche' ha paura che essendo in classe assieme , se poi ci dovessimo lasciare la nostra amicizia andrebbe a pu***ne! tutt'oggi dopo quattro mesi lei e' ancora la mia migliore amica, usciamo, scherziamo , dormiamo persino assieme e stiamo benissimo ma io la amo da impazzire e vorrei riprovarci prima o poi ma ho paura delle conseguenze!! voi ke mi consigliate ???
    Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione...
    Io però ho ceduto, e molto francamente non me ne pento affatto. Ho passato dei bei momenti, e quando sono finiti non mi sono proccupato troppo, avevo perso l'amicizia, è vero, ma dopo mi sono accorto che avevo ottenuto qualcosa di molto prezioso in cambio...
    Rischiare è importante. Se non rischi nella vita non combinerai mai niente!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  7. #7
    Griever
    Ospite
    dille che esiste il telefono per rimanere in contatto/vedersi/uscire/combinare qualcosa....

  8. #8
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Master-Zero

    ho non hai capito o mi sono espresso male!!! io la vedo e' la vedro' sempre come amica ma spessissimo l'istinto umano si fa sentire!
    Lasciati andare... quello che sarà, sarà!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •