prox gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: prox gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Adelferius
    Ospite

    prox gmc

    ci sarà la recensione di Vampire bloodlines?

  2. #2
    Griever
    Ospite
    no ma solo l'anteprima (almeno così c'è scritto nell'anticipazione) o magari uno speciale

  3. #3
    io non prendo gmc di maggio perchè hò gia il gioco allegato e volevo sapere se hanno scritto quale gioco verra allegato a gmc di giugno.
    Ciao
    Sito ufficiale della nasa sulla missione su Marte
    http://marsrovers.jpl.nasa.gov/home/index.html

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    derenilo

    io non prendo gmc di maggio perchè hò gia il gioco allegato
    8( .....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    gorman

    8( .....
    Perchè questa reazione? anche io prendo GMC per i giochi allegati , quando il titolo non mi piace o ce l'ho già opto per altro.. è una cosa logica ... non devi prendertela

  6. #6
    Griever
    Ospite
    Painkillero

    Perchè questa reazione? anche io prendo GMC per i giochi allegati , quando il titolo non mi piace o ce l'ho già opto per altro.. è una cosa logica ... non devi prendertela
    non è una cosa logica, xche è praticamente fregarsene della rivista, allora tanto vale che scrivono solo caxxate su gmc, xche tanto a nessuno frega del loro lavoro...

    gorman non ti preoccupare, esistono anche i lettori seri che apprezzano moltissimo la rivista (me compreso ), continuate così, mica siete la migliore rivista nel settore per niente

  7. #7
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Griever

    non è una cosa logica, xche è praticamente fregarsene della rivista, allora tanto vale che scrivono solo caxxate su gmc, xche tanto a nessuno frega del loro lavoro...

    gorman non ti preoccupare, esistono anche i lettori seri che apprezzano moltissimo la rivista (me compreso ), continuate così, mica siete la migliore rivista nel settore per niente
    gg

  8. #8
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Io compro GMC per la rivista, poi se c'è allegato un gioco che mi piace ben venga!! Però non me la sentirei di criticare chi la compra per il gioco all'interno, non c'è niente di male, anche se in effetti a questo punto converrebbe comprare il gioco e basta. Io stesso, comunque, ho conosciuto GMC nel 2001 proprio grazie al gioco allegato, che era Diablo, poi ho scoperto che anche la rivista allegata al gioco non era niente male

  9. #9
    Utente L'avatar di sp36
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Beh comunque ci sono molte riviste che competono alla pari con GMC, quindi è logico che, dovendone acquistare solamente una, a volte si propende per quella che regala il gioco che più ci piace. Penso che sia normale, altrimenti non avrebbe senso allegare giochi alle riviste se tutto si dovesse basare sulla qualità della rivista in sé.
    Please don't make me reprogram the interface again! Not the blitter code and never ever let me see the buc1.bc file again!

  10. #10
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Guarda, leggo tutti i mesi 4 riviste diverse di gioki, e ti assicuro che GMC è senza dubbio la migliore (x il contenuto, ma anke x i gioki allegati )
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  11. #11
    Griever

    non è una cosa logica, xche è praticamente fregarsene della rivista, allora tanto vale che scrivono solo caxxate su gmc, xche tanto a nessuno frega del loro lavoro...

    gorman non ti preoccupare, esistono anche i lettori seri che apprezzano moltissimo la rivista (me compreso ), continuate così, mica siete la migliore rivista nel settore per niente
    Guardate che io compero gmc da 5 anni e tante volte l'hò preso anche se avevo già il gioco allegato, la prendo per le demo per le recensioni ecc... tanti giochi li hò acquistati dopo aver letto le prove di gmc fidandomi e mi sono sempre trovato contento.


    Per "griever" non pensare che io non sia un lettore poco serio
    !


    Ciao
    Sito ufficiale della nasa sulla missione su Marte
    http://marsrovers.jpl.nasa.gov/home/index.html

  12. #12
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    vedremo cosa ci aspetta spero che arrivi presto sto gioco
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  13. #13
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io prima prendevo GMC per i giochi
    Poi per un periodo non l'ho preso più
    Ora lo prendo per il gonale e per il DVD allegato, che è utilissimo!!
    _

  14. #14
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Voi credete che senza gli acquirenti occasionali(che sono interessati al gioco in primis)GMC sarebbe la PRIMA rivista del settore?Magari sì,visto che lo stesso discorso vale anche per le riviste concorrenti.Ma di certo otterrebbe risultati di vendita molto meno lusinghieri!
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Psico Mantis
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    381
    è meschino prendere GMC solo per quelo che contiene,ve ne siete accorti che ci sono anche degli articoli????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •