Bootable XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bootable XP

Cambio titolo
  1. #1
    The Cool Gamer L'avatar di GabrielD
    Registrato il
    03-03
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    104

    Bootable XP

    C'è un modo per far partire l'installazione di windows xp da dos senza l'avvio utomatico da cd, dal prompt di dos del disco di ripristino mi dice the setup can be run in dos mode.
    Grazie
    Considerate la vostra semenza:
    Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e conoscenzà.

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Re: Bootable XP

    GabrielD

    C'è un modo per far partire l'installazione di windows xp da dos senza l'avvio utomatico da cd, dal prompt di dos del disco di ripristino mi dice the setup can be run in dos mode.
    Grazie

    Modalità provvisoria?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310

  4. #4
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881

    Re: Bootable XP

    GabrielD

    C'è un modo per far partire l'installazione di windows xp da dos senza l'avvio utomatico da cd, dal prompt di dos del disco di ripristino mi dice the setup can be run in dos mode.
    Grazie
    credo ti dica
    "the setup CAN'T be run in dos mode"...

    cmq hai problemi con l'autoboot da CD? perché se è questo il problema, sul sito della microsoft, sezione WindowsXP trovi quattro files da scrivere su quattro floppy che sono avviabili al boot per permettere poi l'installazione di xp dal cd.

  5. #5
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    gaurda che va bene anche i floppy di avvio di qualsiasi altro sistema operativo

    l'unica cosa è che sei costretto a usare la partizione "FAT"

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Hai provato ad impostare nel BIOS come unità primaria di avvio il CD-ROM ???

  7. #7
    The Cool Gamer L'avatar di GabrielD
    Registrato il
    03-03
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    104
    grazie a tutti cmq ho risolto
    Considerate la vostra semenza:
    Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e conoscenzà.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •