Final antasy XI per la fine dell'anno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Final antasy XI per la fine dell'anno...

Cambio titolo
  1. #1

    Sorriso Final antasy XI per la fine dell'anno...

    Molti gridano "Al miracolo"
    Altri "Seee"
    Io "Urka, è la volta buona che picchio un po' Glenn"

    The Nikkei Industry Newspaper today ran a story on Square-Enix's plans to increase their base in Europe, from 20 people to around 50 within the year. Furthermore, Jun Yamamoto, former manager at Atlus, will be made CEO at Square-Enix Europe as part of the growth plans. Yamamoto was instrumental in the growth of Atlus' US branch, as well as being responsible for achievements at the Atlus' game division in the Japan office. Currently the European office is responsible only for localisation and sales, but the future will see the branch moving into marketing, management and distribution, in a bid to create new business.

    Also mentioned in the article was Square-Enix's intention to provide service for the successful MMORPG, "Final Fantasy XI" in the UK by the end of the year. The service first started in Japan in May 2002 and spread to the US late last year with the PC version.
    by TanZen

    Finalmente anke qui ci sarà una versione PS2... come credo che sia, nn avrebbe senso fare una versione pc europea xD

    Ah, precisazione, nn verrà mai fatta una versione tradotta in altra lingua se non Inglese e Jappo, sarebbe impossibile, e comunque se anke si facesse dovreste parlare inglese, perchè è la lingua che si usa formalmente ovunque.
    Molti hanno notato tristemente che si dovranno fare nuovi server, ergo molti potrebbero nn usare wordpass e nn entrare in Ragnarock, ma per questo se ne riparla + avanti...

    Immagini? Ok... ma fatti da me xD
    Evviva, la mia prima simil armor... proviamola contro una cipolla
    Hum.. da grande farò il pecoraro
    Io e Khal... chi ha l'armor + fi.ga? Un consiglio? IO
    Il sole mattiniero alla prima cacciata della Leaping Lizard (ciò che dà vale 200k gil circa 5 volte l'armor che indossavo prima, e quell'armor è quella che vale di + fino a lv 29... n'zomma si diventa ricchi)
    Hehe, con tutta sta gente riusciremo o no a sconfiggere quel budino della Eco Warrior quest?
    Oh che bello il craig Holla a La Theine...
    San d'Oria rulez
    Festa dell'inizio plimavela i japppo festeggiano alleglamente e scoppiano tanti petaldi con le foglie di ciliegio all'intelno...
    Il Paladin (io) e il Dark Knight (Khal) + truzzi mai visti
    Prima...
    ... Dopo
    Traghetto Seblina Mahura con tanto di...
    ...Pirati! Bella lì, tutti morti...
    Yeuno!
    L'airship... ma cos'è quella formichina laggiù... ah si è Elavon
    Craig di Holla ankora + figo
    Torre che ha visto miriadi di morti, imparerete ad odiarla... maledetta Quifim e maledetta Delkfutt Tower
    Sempre me e Khalendil, ma in compagnia di endarcion, un uomo, una missione
    the One Hit KO man
    Prima di Utsesemi io e le mie katane ci facciamo una foto

    ...sono circa la cinquantesiama parte di quelle che ho fatto, e nn ho scelto le + belle ^^

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Buona notizia per chi giocherà a FF11... Non io cmq
    Tanto nn mi picchi lo stesso

  3. #3

    Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    Questo gigantosauro...la foto non rende ma è immenso è il terrore di La Theine fino a lv 25+
    Molto forte quanto raro per fortuna, si aggira e come nulla fosse di incorna pesantemente quando combattti o ti avvicini meravigliato...
    Ricordo la mia foto con dietro il Battering Ram (sta bestia) che mi inseguiva e Khal che mi rideva alle spalle, buttata T_T inutile dire che mi ha ucciso.

  4. #4
    Glenn

    Buona notizia per chi giocherà a FF11... Non io cmq
    Tanto nn mi picchi lo stesso
    Ah ci sei allora, e cmq se tu nn ci giochi io nn vengo a milano con te e quis :P

    [si nota che sono malvagio?]

  5. #5
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    Ma sarà sempre tutto in inglese quindi solo che è pal,giusto?

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Zell

    Ah ci sei allora, e cmq se tu nn ci giochi io nn vengo a milano con te e quis :P

    [si nota che sono malvagio?]
    Si, sei un elfo cattivo
    Mi spieghi come faccio a giocarci se sarò all'università a Padova tutti i giorni a parte la Domenica? (in cui, tanto per cambiare, dovrò studiare?)

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    Zell [size=1]

    Also mentioned in the article was Square-Enix's intention to provide service for the successful MMORPG, "Final Fantasy XI" in the UK by the end of the year.

    Finalmente anke qui ci sarà una versione PS2... come credo che sia, nn avrebbe senso fare una versione pc europea xD
    Non ne sarei così sicuro, secondo me invece sarà la versione PC ad arrivare entro l'anno in EU...


    EDIT: Ho dato un'occhiata su gamefaqs, in effetti danno in uscita EU sia la versione ps2 che quella pc per il 31/12/04 (!!!!!) (in effetti è prima della fine dell'anno)...
    Ultima modifica di flepa; 15-04-2004 alle 17:57:56

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    non è giusto giochi sporco, non postare solo le img che ti convengono xD

    ah proposito devi raccontarmi cosa avete fatto tutto questo tempo eh...
    hai battutto un battering da solo, ergo hai il ninja sopra il 20? O.o
    ela? ha preso Fenrir? xD

  9. #9

    Re: Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    skat88

    non è giusto giochi sporco, non postare solo le img che ti convengono xD

    ah proposito devi raccontarmi cosa avete fatto tutto questo tempo eh...
    hai battutto un battering da solo, ergo hai il ninja sopra il 20? O.o
    ela? ha preso Fenrir? xD
    Ho il ninja al 15 -.-
    E il ranger al 20 -.-
    Sai nn c'ero durante le vacanze di pasqua, ma per domani faccio il 40 con il Nin e il 75 con il rng lo prometto xD
    E anke, già che ci sono, prendo le summon...
    QUANDO TORNI KHAAAL???

    Non ne sarei così sicuro, secondo me invece sarà la versione PC ad arrivare entro l'anno in EU...


    EDIT: Ho dato un'occhiata su gamefaqs, in effetti danno in uscita EU sia la versione ps2 che quella pc per il 31/12/04 (!!!!!) (in effetti è prima della fine dell'anno)...
    Secondo me la data 31-12 l'hanno messa prendendo alla lettera queste info senza sembrare troppo ottimisti, la vers Pc nn ha senso convertirla, come nn ha senso tradurla, al massimo la mettono nei negozi

    That being said, with or without italian translation, FFXI is the best ff I ever played.

    P.S. cinquemillesimo post

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: Re: Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    Zell

    Ho il ninja al 15 -.-
    E il ranger al 20 -.-
    Sai nn c'ero durante le vacanze di pasqua, ma per domani faccio il 40 con il Nin e il 75 con il rng lo prometto xD
    E anke, già che ci sono, prendo le summon...
    QUANDO TORNI KHAAAL???
    eheh per l'inizio di maggio dovrei tornare su Vana'Diel (spero xD)
    Bene bene, vedo comunque che non mi hai distaccato troppo, così posso rimettermi al passo velocemente, soprattutto con la voglia che mi sta crescendo appena torno arrivo alla prima Genkai xD

  11. #11
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Povera cipolla
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Re: Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    Zell

    Secondo me la data 31-12 l'hanno messa prendendo alla lettera queste info senza sembrare troppo ottimisti, la vers Pc nn ha senso convertirla, come nn ha senso tradurla, al massimo la mettono nei negozi
    Non ha sicuramente senso "convertire" la versione PC, ma se non erro per registrarsi occorre "fingere" di essere cittadini americani, quindi il lavoro necessario per portarlo in europa è più che altro strutturale/organizzativo da parte loro...

    Cmq non ho l'on-line.

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ma se lo convertiono per PS2 PAL bandato e rallentato sui server vedremo giocatori andare + lenti e saranno i giocatori PS2 PAL ?
    Ma sarebbe assurdo , uno fa un gruppo parte in avanscoperta ad un certo punto si girano ed uno rimane indietro e gli chiedono che hai e lui risponde "Scusate ma sto giocando dall' Europa con la PS2...."
    In realtà l' unico serio commento da fare è
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    link80

    Ma se lo convertiono per PS2 PAL bandato e rallentato sui server vedremo giocatori andare + lenti e saranno i giocatori PS2 PAL ?
    Ma sarebbe assurdo , uno fa un gruppo parte in avanscoperta ad un certo punto si girano ed uno rimane indietro e gli chiedono che hai e lui risponde "Scusate ma sto giocando dall' Europa con la PS2...."
    In realtà l' unico serio commento da fare è
    8|

    Cmq in realtà penso che il giocatore pal avrà un frame rate più basso... o siete convinti che questa volta ci sarà una vera conversione ?

  15. #15
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ma si potrà giocare tra utenti di pc e ps2?
    Purtroppo non potrò avere la connessione nella Ps2 e quindi userò appunto il pc, ma vorrei scassarvi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •