reality
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: reality

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242

    reality

    secondo voi ragazzi e' piu' reale una partita fatta in single player o una in multuplayer??? io credo quella in single voi?
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: reality

    mandri1

    secondo voi ragazzi e' piu' reale una partita fatta in single player o una in multuplayer??? io credo quella in single voi?
    Che intendi per REALE? comunque indubbiamente quella in multy....le intelligenze dei giocatori sono vere....ci sono dei veri cervelli dietro quei movimenti........non un pc che simula un cervello

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    multy
    x' cm ha gia detto Gordon ci sn veri cervelli ke fanno muovere i personaggi nn un computer e di conseguenza tutto di molto + reale ke in single
    Ultima modifica di JCD_90; 18-04-2004 alle 11:07:15

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Come può essere un videogioco reale???
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  5. #5
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    "reale" naturalmente fra virgolette....... poi chiaramente nel multiplayer ci sono persone vere che muovono i personaggi pero' io in multiplayer non vedro' mai una forma di vita simile alla realta' del tipo ( esempio in mafia anche se il multi non lo ha..) se mafia avesse il multi o un'altro gioco qualsiasi non vedro' mai personaggi che semplicemente passeggiano x la citta' personaggi che se ne stanno tranquilli nel suo negozio...ho una guardia che se ne sta li impalata ad aspettare ,a sorvegliare qualcuno.... altro esempio in far cry quando osservi da lontano un accampamento nemico e vedi che i mercenari in assanza di pericolo fanno ginnastica parlano fra loro ecc.... se ne stanno li pronti a cambiare l'atmosfera non appena si accorgeranno di te forse la domanda e' un po' impostata male......ma spero comunque di farvi capire quello che volevo dirvi
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  6. #6
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    anche io preferisco il single, mi sento più "immerso" nell'azione.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214

    Re: Re: reality

    Gordon_135

    Che intendi per REALE? comunque indubbiamente quella in multy....le intelligenze dei giocatori sono vere....ci sono dei veri cervelli dietro quei movimenti........non un pc che simula un cervello

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Xegros

    anche io preferisco il single, mi sento più "immerso" nell'azione.
    Mai provato Quake3Arena in multy?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    dipende...in uno sparatutto 3d in multy l'intelligenza umana supera sempre quella artificiale...in un gioco tipo mafia con persone umane non sarebbe più realistico perchè sarebbe una lotta senza quartiere senza persone che gironzaolano e fanno i cavoli loro.


  10. #10
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    giusto thorin indubbiamente dipende anche dal gioco
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: reality

    mandri1

    secondo voi ragazzi e' piu' reale una partita fatta in single player o una in multuplayer??
    In multyplayer,
    è bello vedere che gli avversari facciano anche loro qualche sbaglio e che,soprattutto,imprechino quando succede

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •