Caso Vieri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Caso Vieri

Cambio titolo
  1. #1
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030

    Caso Vieri

    Che è successo ad Appiano? Dicono che si è arrabbiato, se qualcuno lo sa, posti.
    bah

  2. #2
    Anto
    Ospite
    Non c'è nessun caso!


    VIERI:"HO PREFERITO ALLENARMI"

    MILANO - "Non posso dire all'allenatore di farmi giocare. Lui è l'allenatore e lui fa le scelte". Arrivato a San Siro, Christian Vieri ha spiegato alla stampa il perché della sua scelta di allenarsi invece di andare in panchina. "Io ho certe caratteristiche tecniche - ha proseguito il centravanti nerazzurro - e per scaldarmi ci metto un'ora... Quindi non penso di essere adatto per giocare dieci o quindici minuti. Ho preferito allenarmi in modo da essere pronto quando l'allenatore avrà bisogno di me". Problemi? Dissapori? Assolutamente no. Vieri: "Sono le scelte dell'allenatore, non sono problemi. Per me è importante allenarmi bene per mantenere la condizione fisica ottimale, questa mattina ho lavorato duramente con il Professor Gaudino".

    è solo un altro subdolo tentativo dei media per spalare merdà sulla società, smettiamola di abbocarci

  3. #3
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Zaccheroni sparati vai a quel paese, Curva Nord io non sono come voi io i campioni li tratto come si deve

    VIERI GOL SEI TU IL NUMERO UNO

    PER SEMPRE TIFOSO DI SUPER CHRISTIAN VIERI

  4. #4
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Erra

    Zaccheroni sparati vai a quel paese, Curva Nord io non sono come voi io i campioni li tratto come si deve

    VIERI GOL SEI TU IL NUMERO UNO

    PER SEMPRE TIFOSO DI SUPER CHRISTIAN VIERI
    Grande Erra, abbiamo delle cose in comune, tra cui "l'amore" per Bobo. BOBOGOL N°1.

    P.S Ti piace la mia firma?
    bah

  5. #5
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Non ci vedo piu dalla rabbia non si tratta cosi il numero uno in assoluto, non so se senza Vieri riusciro a essere sempre tifoso interista. la tua firma e bellissima mentre quelli della nord sono dei cretini

  6. #6
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Erra

    Non ci vedo piu dalla rabbia non si tratta cosi il numero uno in assoluto, non so se senza Vieri riusciro a essere sempre tifoso interista. la tua firma e bellissima mentre quelli della nord sono dei cretini
    Io tifo Inter perchè c'è LUI.
    bah

  7. #7
    Anto
    Ospite
    Erra

    Zaccheroni sparati vai a quel paese, Curva Nord io non sono come voi io i campioni li tratto come si deve

    VIERI GOL SEI TU IL NUMERO UNO

    PER SEMPRE TIFOSO DI SUPER CHRISTIAN VIERI
    ehm... scusa, ma zaccheroni cosa doveva fare in questo caso? -_-

  8. #8
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Se BOBO ci lascia io lascio l'Inter

    BOBO GRAZIE PER LE MILLE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO

  9. #9
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Anto

    ehm... scusa, ma zaccheroni cosa doveva fare in questo caso? -_-
    Bhe sulla Gazzetta di ieri c'era un articolo con tutti gli schemi che Zac avrebbe usato per la coppia Vieri-Adriano. inoltre Zac intervistato ha detto che sarebbero scesi in campo TUTTI E DUE.
    bah

  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    L'avete visto lo striscione in curva interista?

  11. #11
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    Erra

    Zaccheroni sparati vai a quel paese, Curva Nord io non sono come voi io i campioni li tratto come si deve

    VIERI GOL SEI TU IL NUMERO UNO

    PER SEMPRE TIFOSO DI SUPER CHRISTIAN VIERI
    anche se è un grande giocatore, in questo periodo non è in grande condizione perciò è giusto che stia fuori. non è intoccabile ma spero che ritorni il trita-difese.

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    I LOVE INTER

    anche se è un grande giocatore, in questo periodo non è in grande condizione perciò è giusto che stia fuori. non è intoccabile ma spero che ritorni il trita-difese.
    però quello che hanno detto su sky è vero: l'inter non può ogni anno riempirsi di campioni, poi non li fa giocare insieme e gli stessi si rovinano! Vedi il caso di adriano, l'inter lo prende, zac non lo fa giocare con vieri che si incazza, si incazzano i tifosi...bah, strano che ancora non l'abbiano capito!

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non esisterà un caso Vieri ma se l'allenatore decide che un giocatore deve stare in panchina e il suddetto giocatore decide di fregarsene di ciò che stabilisce l'allenatore qualche problemino tra i due c'è...
    specie se il giocatore ribadisce in almeno due interviste che non esiste alcun rapporto coll'allenatore...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    scusate, ma avete visto cosa ha esposto la curva nord?
    NON SENTIAMO + RAGIONI, BOBO FUORI DAI COGLIONI!
    hanno ragione gli interisti
    vieri se ne può andare anche subito

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  15. #15
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Se si è dei veri professionisti e l'allenatore ti dice di andare in panchina tu ci devi andare...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •