Severance: Blade of Darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Severance: Blade of Darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    Severance: Blade of Darkness

    Salve ragazzi.
    Sono nei casini con il bellissimo, anche se u po' datato, Severance: Blade of Darkness. Nella campagna del barbaro, ho dovuto "espugnare" una fortezza, con al centro una torre. Riuscito ad arrivare alla cima della torre, dopo innumerevoli difficoltà, mi ritrovo in una sala ottagonale con due ingressi. Entrando nel secondo ingresso (il primo si è chiuso, nel frattempo...) parte un filmatino, e c'è la descrizione (credo) di alcuni affreschi e bassorilievi su una parete. Bevo la pozione da mille, e torno verso la sala ottagonale, unica uscita dal corridoio degli affreschi. A questo punto arriva un nemico fortissimo, probabilmente il boss di fine livello, con uno scudo spinato e una specie di lunga aascia ad una mano, circondata da un'aura rossa. Ha 4500 di salute, colpendo lo scudo danneggio me stesso (posso anche distruggerlo, ma devo dargli talmente tante botte che mi ritrovo semi-morto), e ogni volta che lui colpisce me riprende quei pochi punti-vita che ero riuscito a togliergli. Ho provato ad affrontarlo con una doppia ascia ("double-edge axe"), lenta ma molto potente, o con uno spadone a due mani ("slaying sword"), meno potente ma molto più veloce e maneggievole, senza risultati. Ho provato anche a bere una power potion prima del combattimento, ma l'effetto finisce mentre provo ad ucciderlo, quindi nemmeno questo tentativo ha risultati positivi.
    La domenda è: qualcuno di voi è riuscito a sconfiggerlo?qualche trucchetto? ho provato con i trucchi trovati su ludus, ma non sono riuscito a farli funzionare. Help!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Steve'O
    Registrato il
    03-04
    Località
    Falconara M.ma
    Messaggi
    98
    Io ci sono riuscito è quello che tu stai combattento è solamente il penultimo mostro di tutto il gioco. Come dici tu è datato questo gioco e se nn mi ricordo male lo dovrei aver ammazzato con la spada vampirica. se ce la fai un buon trucchetto è costrngerlo con le spalle al muro sulla sinistra in modo che lui nn si possa teletrasportare. Cmq persevera xkè nn è impossibile anche senza la spada vampirica. Fai sempre le specia ed aspetta che l'aura rossa scompaia sempre senn ricordo male. CMQ HAI SCELTO IL MIGLIOR GIOCO IN ASSOLUTO CON UNA GRAFICA CHE FAREBBE INVIDIA A MOLTI GIOCHI "MODERNI" E STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO DI PIU DI 5 ANNI FA'. SPERAVO FACESSERO UN CONTINUO MA PURTROPPO NN C'E' MAI STATO!!!!!!! (

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Steve'O

    Io ci sono riuscito è quello che tu stai combattento è solamente il penultimo mostro di tutto il gioco. Come dici tu è datato questo gioco e se nn mi ricordo male lo dovrei aver ammazzato con la spada vampirica. se ce la fai un buon trucchetto è costrngerlo con le spalle al muro sulla sinistra in modo che lui nn si possa teletrasportare. Cmq persevera xkè nn è impossibile anche senza la spada vampirica. Fai sempre le specia ed aspetta che l'aura rossa scompaia sempre senn ricordo male. CMQ HAI SCELTO IL MIGLIOR GIOCO IN ASSOLUTO CON UNA GRAFICA CHE FAREBBE INVIDIA A MOLTI GIOCHI "MODERNI" E STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO DI PIU DI 5 ANNI FA'. SPERAVO FACESSERO UN CONTINUO MA PURTROPPO NN C'E' MAI STATO!!!!!!! (
    OH!!! finalmente qualcunoi risponde al mio appello!!! cominciavo a perdere le speranze (nonostante il link in firma...)

    Caro amico, che dire, ti ringrazio! ma "l'aura rossa" sparisce da sola o a suon di botte? e la spada vampirica è da barbaro? (se lo è dimmi dove l'hai trovata, che ho anche salvataggi precedenti a quello in cui ormai ho oltrepassato la sala) Cmq ora provo come hai detto tu, speriamo ben...

    ah, condivido pienamente i compolimenti al gioco: ottimo titolo, anche se per trovarlo ho faticato non poco...

  4. #4
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    non ho mai avuto difficola con quel tizio

    però è passato troppo tempo......
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #5
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    bellissimo gioco =)
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •