• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: help!!

Cambio titolo
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Nikogaku

help!!

nn sapendo ke pesci pijiare, mi metto a kiedere aiuto qua (nn perchŔ sia ultima speranza):
    counter strike: gioko da anni e tutto va bene, mettono STEAM e tutto va a rotoli, tuti i comandi da riconfigurare, cd nn rilevato dal server, CITTONI A SFARE, super hero mod, wc3 mod, corde,l tranpoli, pajiacci ) e... basta... insomma il prb vero e proprio Ŕ questo: quando metto il mio bellissimo awp... klikko con il sinistro epr mirare, fin li tutto bene, poi vedo ke manca una cosa sostanziale... IL MIRINO!! rikikklo il sinistro per vedre se c'Ŕ, ma senmre questa parte MANCA! poiii... Sig ... quel mitragliatore con lo zoom nel mirino.. una volta klikkavo e dal mirino verde pisello ke aqvevo mi veniva quello aracione arancia... ora invece mi fa cosý: da verve pisolle va a verde cocomero!!! mentre altri mi dicono ke dovrebbe essere color arancio!!
    kiedo qua se qualcuno mi pu˛ aiutare, anke se nn kredo ci sia altra soluzione ke.. ELIMINARE STEAM! dato ke molti giokano ankora alla 1.5 !! ma nella 1.6 ho clan !

(un'altra cosa, ma come Ŕ possibile ke nei server con cheating death (cd) ci siano i cit?? persone ke mi sparano da dietro un muro UN SOLO COLPO e tho.. lý, c'ERA la mia testa, guarda a caso.. ^^ GRR ! 8( (
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Nikogaku
    HEEEEEEE????? come mai sono loggato con il nick ARTEMISIA?? da solo, senza ke possa decidere di esserlo o meno.. MA LOL!!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.