Twin Snakes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Twin Snakes

Cambio titolo
  1. #1
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288

    Twin Snakes

    Vi sembra normale che i Silicon Knights in più di un anno di sviluppo siano riusciti a realizzare un remake così banale e tecnicamente deficitario?
    Twin Snakes presenta esattamente la grafica di MG2 per PS2, un gioco vecchio di due anni, riproponendo le stesse texture in risoluzione medio-bassa e lo stesso improponibile aliasing...
    Il gioco e la trama erano già pronti, possibile che non si sia trovato il tempo neanche di ottimizzare il frame rate a 60fps costanti?
    Lo scopo di un remake dovrebbe essere quello di aggiornare agli standard attuali l'aspetto estetico ( Resident Evil Rebirth docet) di un vecchio capolavoro, non quello di "emularlo" su un'altro hardware!
    Denis Dyac, potevi anche sforzarti un po di più !!!

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Aliasing su Gamecube?

  3. #3
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218
    ...forse hai bisogno di un nuovo televisore!!!

  4. #4
    Dov'é sto Aliasing in TTS? Mi sa che hai sbagliato gioco anche se ti do ragione sui rallentamenti (ma sono pochi) e le texture (alcune sono brutte)

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ho provato MGS2 dopo TTS...ed in MGS2 ho visto un bel pò di aliasing, in confronto a TTS, che ne è quasi esente. Per il resto, hai ragione, con la storia e le situazioni praticamente già fatte, la giocabilità pari pari di MGS2, i bonus scopiazzati da MGS2 e tutto già organizzato, DOVEVANO, con la console che ospita il gioco, impegnarsi di più sulla grafica. Va bene così, ma viste le potenzialità del GC, mi sembra assurdo far uscire un gioco con la grafica praticamente uguale a quella di un gioco uscito due anni prima su una console meno potente...non solo, ci sono anche dei rallentamenti che potevano essere evitati...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Come fate a dire che non c'è aliasing in TS ?
    Ma sapete di cosa si tratta?
    Tanto per fare un esempio, andate a rivedervi la scena dell'incontro con Meryl nel bagno, e date un'occhiata al pavimento piastrellato...

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io non ho provato twin snakes ma la sola presenza della visuale in 1a persona per prendere la mira rovina il gioco, in particolar modo la difficolta, ma questo non significa che TTS sia una schifezza
    _

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •