problema bittorent ed emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problema bittorent ed emule

Cambio titolo
  1. #1

    problema bittorent ed emule

    allora bittorent: da quando ho messo la adsl 640 con bittorent non supero i 20 kbyte! ho installato la versione ultima ho provato anche con quella experimental ma tanto stesso! Poi un altro problema è che certi link, quasi tutti mi da un errore e il download non parte! come mai?

    caso emule: ho installato emule 0.42e ed ogni volta hce lo chiudo e lo riapro mi si resettanol i valori di upload (quanto ho inviato) non so come mai e cosa può succedere, ma so che se non faccio inviare file, io più di tanto non scarico vero? allora finchè mi si resettano non posso andare molto veloce come mai?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    impossibile nessuno sappia rispondere!
    Per giocare, solo XBOX 360

  3. #3
    come mai con emule 0.42e si resettano le statistiche ad ogni chiusura e avvio?? e, ho win xp, se metto o tolgo il firewall, con bittorent o emule cambia qualcosa?
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    in emule hai un "ID alto" ? lo trovi vicino alle info sul server a cui ti connetti

  5. #5
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Con Bit Torrent è lo stesso per me. Solo una volta credo di aver viaggiato sui 30-35, però ho iniziato da poco ad usarlo quindi magari il mio caso non è proprio uguale.
    Riguardo eMule ho appena aperto un thread perchè io non riesco proprio a scaricare niente, in pratica quando seleziono il file da scaricare, questo mi rimane perennemente in attesa. Sai dirmmi come si fa?

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    snake 2007

    Con Bit Torrent è lo stesso per me. Solo una volta credo di aver viaggiato sui 30-35, però ho iniziato da poco ad usarlo quindi magari il mio caso non è proprio uguale.
    con bittorrent non centra nulla da quanto tempo si usa !!
    hai un firewall ?
    se si hai aperto le porte che usa bittorrent e quelle che usa emule?

  7. #7
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    federico

    con bittorrent non centra nulla da quanto tempo si usa !!
    hai un firewall ?
    se si hai aperto le porte che usa bittorrent e quelle che usa emule?
    No no, ma non parlavo del fatto che se lo usi da meno tempo vai piano. Cosa vuol dire quella storia del firewall? Comunque sì che ce l'ho

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    snake 2007

    Cosa vuol dire quella storia del firewall? Comunque sì che ce l'ho
    che devi "aprire" le porte usate da bittorrent per permettere agli altri da scaricare da te ... idem con emule

  9. #9
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    federico

    che devi "aprire" le porte usate da bittorrent per permettere agli altri da scaricare da te ... idem con emule
    Ah, 'sta cosa mi interessa per eMule (tanto con Bit Torrent riesco a scaricare). Come faccio ad aprire queste "porte"?

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    snake 2007

    Ah, 'sta cosa mi interessa per eMule (tanto con Bit Torrent riesco a scaricare). Come faccio ad aprire queste "porte"?
    continuiamo la discussione solo sul tuo topic

  11. #11
    allora caso firewall: io vorrei mettere il frewall di windows, con le impostazioni predefinite, ma non so se rallenta!

    caso emule: come mai ogni volta che riapro emule 0.42e le statistiche si resettano? e se si resettano, perdo la capacità di scaricare decentemente??
    Per giocare, solo XBOX 360

  12. #12
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    federico

    continuiamo la discussione solo sul tuo topic
    ok

  13. #13
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    danielebri

    allora caso firewall: io vorrei mettere il frewall di windows, con le impostazioni predefinite, ma non so se rallenta!
    io ti consiglio qualcosa tipo norton internet security o anche qualcosa freewere

    caso emule: come mai ogni volta che riapro emule 0.42e le statistiche si resettano? e se si resettano, perdo la capacità di scaricare decentemente??
    non so che dirti, hai controllato tra le preferenze?

  14. #14
    quindi è un problema mio?
    ma se metto norton internet sicurity ecc oppure quello di windows xp, il firewall attivo rallenta emule o bittorent?
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •