Il mitico Ken Shiro!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Il mitico Ken Shiro!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528

    Il mitico Ken Shiro!!

    benvenuti su questo forum...ho pensato di aprirlo per parlare del mitico Ken!! quindi ki fosse interessato si iscriva immediatamente!!
    Ultima modifica di Firewarrior; 24-04-2004 alle 18:15:54
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  2. #2
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!! !!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro !!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshi ro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kens hiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Ke nshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!! Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!! !!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro !!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshi ro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kens hiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Ke nshiro!!!!Kenshiro!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    KaJu

    Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!! !!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro !!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshi ro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kens hiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Ke nshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!! Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!! !!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro !!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshi ro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kens hiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Ke nshiro!!!!Kenshiro!!!!
    Ha un fondo di verità tutto questo.

  4. #4
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    KaJu

    Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!! !!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro !!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshi ro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kens hiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Ke nshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!! Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!! !!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro !!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshi ro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kens hiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Kenshiro!!!!Ke nshiro!!!!Kenshiro!!!!
    Ken shiro 4 ever!!!!!!! vedo ke anke tu 6 un appassionato di ken....mi fa piacere ....cmq sai qualcosa sulle ultime serie ke dovrebbero uscire?
    Ultima modifica di Firewarrior; 19-04-2004 alle 16:02:36
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  5. #5
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    Firewarrior

    Ken shiro 4 ever!!!!!!! vedo ke anke tu 6 un fanatico di ken....mi fa piacere ....cmq sai qualcosa sulle ultime serie ke dovrebbero uscire?
    ohh eve uscire in televisione???????

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Bastard Crow

    Ha un fondo di verità tutto questo.
    Era per insegnarvi come si scrive: Kenshiro e non Ken Shiro!!

    Hokuto no Ken ha due significati:

    1) Colpo dell'orsa maggiore;
    2) Ken di Hokuto (Hokuto inteso come scuola).

    Kenshiro viene chiamato col diminuitivo di Ken (appunto Ken di Hokuto).

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    KaJu

    Era per insegnarvi come si scrive: Kenshiro e non Ken Shiro!!

    Hokuto no Ken ha due significati:

    1) Colpo dell'orsa maggiore;
    2) Ken di Hokuto (Hokuto inteso come scuola).

    Kenshiro viene chiamato col diminuitivo di Ken (appunto Ken di Hokuto).
    Hai detto la stessa cosa in Dailyrando

  8. #8
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Rukawa

    ohh eve uscire in televisione???????
    così ho sentito...
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  9. #9
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Firewarrior

    così ho sentito...


    Non ci credo...8|
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    daltronde a chi non piace Kenshiro?

  11. #11
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Adiamant

    Non ci credo...8|
    fai cm vuoi.....nn sono sicuro nemmeno io ma come ho detto così ho sentito...poi nn si sa mai
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Firewarrior

    fai cm vuoi.....nn sono sicuro nemmeno io ma come ho detto così ho sentito...poi nn si sa mai
    dove l'hai sentita sta cosa?

  13. #13
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Medioman

    dove l'hai sentita sta cosa?
    parlando cn alcuni amici.....si ma io ho kiesto conferma a voi nn è ke adesso mi dovete accusare....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  14. #14
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Ok visto che siamo in tema...........................perchè non facciamo anche dei test per vedere se siete dei veri appassionati?

    Prima domanda:

    Da quanti episodi è composto il cartone animato?( intendo tutte e due le serie messe insieme)
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  15. #15

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •